Dedicato, soprattutto, a chi non ha mai avuto una dedica.
Della prosperità dei giusti la città si rallegra, per la scomparsa degli empi si fa festa.
dimostrazione di cose che non si vedono.
? il diavolo che si finge servitore, per diventare padrone.
E in questo sta l'amore: nel camminare secondo i suoi comandamenti. Questo è il comandamento che avete appreso fin dal principio; camminate in esso.
e nulla lascia impunito.
Ecco, io mando il mio messaggero davanti a te, egli ti preparerà la strada. Voce di uno che grida nel deserto: preparate la strada del Signore, raddrizzate i suoi sentieri,.
Ed ecco una voce dai cieli esclamare: "Questo è il mio figliuolo, il diletto in cui mi compiaccio".
Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te
Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te.
Fai una chiave doppia della stessa porta per qualunque cosa storta si presenterà, dopo aver comprato dei lucchetti nuovi per la tua finestra puoi partire io sto qua. A giocare tra le sponde con...
Felicità, improvvisa vertigine, illusione ottica, occasione da prendere, parcheggiala senza frecce o triangolo, tutti dormono già e si è spento il semaforo. Ieri a te, oggi io son...
Genealogia di Gesù Cristo figlio di Davide, figlio di Abramo. Abramo generò Isacco, Isacco generò Giacobbe, Giacobbe generò Giuda e i suoi fratelli, Giuda generò Far...
Ho avuto chissà quale intuito per restare indifferente e che capacità di recitare questa parte sempre quello che sono stato fino a ieri non vale più.
Ho calcolato col pallottoliere tutte le ansie che in un giorno riempiono il bicchiere fino all'orlo ma poi la bocca le beve.
Ho smesso di mangiare la polvere, ora vivo il mio presente!
Il cuore dei saggi è in una casa in lutto e il cuore degli stolti in una casa in festa.
Il cuore dei saggi ? in una casa in lutto e il cuore degli stolti in una casa in festa.
Il nostro cuore è una valvola regolata dalle persone che ci stanno accanto. Se in un giorno una persona dovesse mancare il cuore diverrà infranto.
Il povero ? odioso perfino ai parenti, il ricco invece ha molti amici. Chi disprezza il tapino, commette peccato, felice invece chi ha piet? dei poveri.
Il presente dov'è? È su un biliardo pendente e va tenuto fermo con la mano per fermarlo altrimenti ti accorgi con ritardo di quello che hai perduto, del risvolto che è ancora scon...
Il ricco domina sul povero e chi riceve prestiti è schiavo del suo creditore.
Il Signore protegge lo straniero.
Il sovrano, con la giustizia, rende stabile il paese; ma chi pensa solo a imporre tasse, lo rovina.
Io sono la resurrezione e la vita: chi crede in me, anche se morto, vivr?; e chi vive e crede in me non morir? in eterno.