La fragilità sta negli occhi di una persona emotiva.
La sensualità non è un abito, la sensualità è un sorriso istintivo e sincero, uno sguardo intenso che provoca interesse.
La solitudine no che non è un affare, ti fa credere di risparmiare e invece non è che uno sperpero di stagioni inutili e di anni andati via davanti a un calendario e la colpa è so...
La verità è solo questa. Io, se amo, amo senza mezze misure. Senza un: no, non posso stasera ho da fare, sono stanco, non ho voglia, gioca la mia squadra del cuore, domani devo alzarmi p...
Lasciare il passato alle spalle può essere un passo in avanti per ricominciare.
Le mie parole sono sassi precisi aguzzi pronti da scagliare su facce vulnerabili e indifese, sono nuvole sospese gonfie di sottintesi che accendono negli occhi infinite attese, sono gocce preziose ind...
Le mie pulsazioni scorrono attraverso la penna, si impregnano fino alla soglia per poi fuoriuscire l'inchiostro in parole.
Ma con gli anni è facile complicarsi abbastanza dentro se non tieni a conto il passato per seguire un'utopia, non avere più nessun elastico che ti riporta all'indietro.
Mi chiedo se c'è ancora qualche briciola di fiducia in noi, in quell'amore passionale, dove faresti tutto per quella persona; ma purtroppo questa concezione di avere due/tre partner sta demolen...
Nasce e cresce con delle concezioni, poi tradisce e ferisce perdendo le sue ambizioni.
Noi giovani crediamo nell'alcool, ma non nei postumi.
Non c'è nemmeno necessità di effetti speciali in questa città perché c'è già abbastanza agitazione e panico da vincere un Oscar.
Non dimentico che una notte dal letto son caduto e nel sogno io stavo volando da orizzonte a orizzonte mantenuto da un vento e da un coraggio che a terra finora non ho avuto.
Non lamentatevi dei vostri difetti e dei vostri errori, perché le crepe servono a fare entrare la luce.
Non lo sai che alcuni sogni da sveglio non li ricordi, quando apri di colpo gli occhi si sono già diradati, apparentemente bruciati, e invece rimangono sospesi in un angolo insieme al respiro n...
o vivere la realtà, accettando i propri rimorsi e fingere di aver dimenticato quei brutti periodi. Peccato che non ci sia un'altra alternativa nel premere quel pulsante.
Parlo a te, che accecato dal tuo Dio denaro non ti accorgi che stai perdendo proprio quei valori che ti rendono degno di essere chiamato uomo.
Quando ormai saremo arrivati al capolinea spiegheremo le nostre ali e andremo a far parte di quella cosa ignota, astratta, ma già terribilmente presente in ognuno di noi: la fine.
Quando si ascolta la musica, ciò che si vede realmente diventa magicamente migliore.
Quindi figlio unico giocavo a palla da solo contro il muro e qualche volta paravo, avevo anche una mania: provavo a sentirmi sempre libero.
Risposte troppo facili ho ricevuto fino ad ora, e troppo spesso faccio domande alle quali stupidamente non chiedo risposta.
Rompendo la gabbia del timore, spalanco la finestra della vita e mi affaccio fuori: guardo intorno e mi accorgo che non esistono limitazioni al proprio volere, e che la paura di fallire è solo ...
Se vuoi ragione hai ragione a proseguire con il tuo istinto, ma non cambiare direzione, vai avanti sempre dritto.
Sei una creatura di prima scelta sopra il banco del reparto convenienza, sono io lo scatolone che ti tiene verticale e ti proteggo perché tu non vada a male.
sento sempre il peso di un controllo appeso al collo.