Ci si abitua a tutto. Quando dico che ci si abitua anche al brutto è vero.
Ho dato speranza a due bambini, con il papà e la mamma. Ragazzi veramente bravi, da non pensare che ci fosse gente ancora così.
I bambini sono un dono della natura. È tutta la vita che penso a un bambino, ma il Signore forse ha avuto la testa sulle spalle.
Io piacevo a lui, come lui piaceva a me.
La gente semplice è sincera; quelli famosi o sono amici o sono falsi.
Mi raccomando state tutti bene eh, faccio una bella vacanza, un saluto un bacio a tutte le persone che si sono interessate di me e della mia salute. Grazie.
Mi sono sposata con Raimondo perché era l'unico in tutto l'orizzonte che mi potesse dare un figlio, fidandomi.
Ormai io se penso al mio passato, mi sembra di essere nata solo il giorno in cui l'ho conosciuto. Prima la mia vita non la ricordo più neanche.
Prima avevo tanti amici. Adesso sono morti tutti. Ci sono dei momenti che non ne posso più di vivere; il mondo come sta andando non mi piace più, non è più il mondo mio. Qu...
Siamo di quella generazione in cui l'attore sapeva di entrare nelle case senza suonare il campanello, e quindi ci entrava con la cravatta e con garbo.
Sono molto buona, lascio perdere, anche se non so perdonare. Sono una donna semplice: perché devo darmi delle arie?
Tu sei la mia spalla.
È divertente per alcuni quando cadi. È pericoloso per gli stessi quando ti rialzi.
È il nostro pianeta con tutti noi, ognuno con il proprio percorso, ognuno con il proprio mondo interiore, che gli gira intorno, facendogli la corte, perché è il suo calore che ci ...
È inutile fuggire, il passato comunque ti rincorre; non sarai mai tu ad andare avanti, perché lui, è proiettato nel tuo futuro.
È inutile sentirsi grandi quando si è piccoli dentro.
È magia un nuovo inizio per lasciare aperto il cuore a sogni e speranze mentre si parte per un nuovo viaggio del tempo. Mentre richiami alla vita tutte le tue nuove emozioni.
È quando vieni messo alla prova che metti a nudo la tua fragilità.
È sacro quel silenzio che si prende cura dell'anima, quando in un mondo di solitudine, le parole non hanno luce se non sono dettate dal cuore.
È una lunga strada la tua vita della quale se non segui il giusto percorso, non potrai dare il meglio di te. Non è sempre facile e spesso qualche ostacolo ti sorprenderà. Se sarai...
A fare un cielo non ci vuole poi tanto, basta il cuore con gocce di anima per assaporare la felicità.
Al risveglio ricomincerai un nuovo viaggio. Tu però non abbandonare mai nessuno dei tuoi sogni, portali comunque con te per avere la forza necessaria per assaporare la vita, e volare sempre pi&...
Ama la solitudine dei tuoi pensieri, i migliori compagni della tua libertà.
Amare per ciò che si crede e non per quel che si è. Amare per riempire l'anima e non per svuotare la vita.
Amo la vita... più di quanto lei faccia per farsi amare.