Due alleati per il controllo del peso.
Ama e fai quel che vuoi.
Ama, e fai quello che vuoi.
Chi canta prega due volte.
Io non comprendo tutto quello che sono.
Io sono un enigma a me stesso.
L'amore non si vede in un luogo e non si cerca con gli occhi del corpo. Non si odono le sue parole e quando viene a te non si odono i suoi passi.
Prega per comprendere.
Rendimi casto, ma non ora.
Solo tu, o Dio, annodi la vera amicizia fra le persone che sono a te strette col vincolo dell'amore. E questo amore diffondi nei nostri cuori ad opera dello Spirito Santo che ci hai dato.
[parlando della madre] Non rattristiamoci di averla persa, ma ringraziamo di averla avuta.
"Ecco come mi sento": una mela. Una mela che fuori conserva la sua buccia splendente ma poi la tagli a metà e dentro è marcia, nera.
È bello fuggire se ti sembra giusto e se lo vuoi. Mentre ti chiudi la porta alle spalle ti senti più vivo, la strada è sempre una lunga promessa. Ma quando il treno si muove il va...
È onere d'ogni uomo essere ligio alle regole ed alla disciplina. Le regole sono regole e non si discute. Certo, ciò non esclude la criticità e la messa in discussione di tali norm...
È più facile contare i capelli dell'uomo, che non gli affetti e i moti del suo cuore.
A volte accade. E basta. Senza un se, senza un ma.
A volte il mondo ti sembra oscuro, ti sembra che l'unica cosa da poter fare è farla finita, ma fai un favore a te stessa: prima di gettar via la tua vita, pensa a quale valore ha e al dolore ch...
A volte, nella vita, ti capita di incontrare qualcuno e scoprire dopo poco che... siete destinati a restare assieme. Che egli sia un amico, un'amica, o qualcosa di più. Che egli sia l'omino con...
Ama Dio e agisci come ti pare.
Ama e fa ciò che vuoi!
Ama e fa ciò che vuoi.
Ama et fac quod vis!
Ama e f? cio che vuoi!
Ama, e fai ciò che vuoi: se tu taci, taci per amore. Se tu parli, parla per amore. Se tu correggi, correggi per amore. Se tu perdoni, perdona per amore.
Ama, e fai ci? che vuoi: se tu taci, taci per amore. Se tu parli, parla per amore. Se tu correggi, correggi per amore. Se tu perdoni, perdona per amore.
Avanzate in marcia, anime vaganti, verso orizzonti spettrali e inquietanti. Il vostro potere è sempre più forte, seguite il pesante passo della morte.