Il male della depravazione svigorisce la convulsione di una debole ribellione e mortifica ogni senso. Fine dolosa la rassegnazione, oltre il confine l'assenza. Pensare il malessere significa essere il...
Il meglio che possiamo augurarci è di avere sempre spalle forti, che ci aiutino quando il peso degli impegni e delle nostre scelte, si faranno immancabilmente sentire.
Il mio cuore è un motore diesel: Parte piano, senza far rumore, e ci mette un po' a scaldarsi. Una volta andato su di giri lui va, corre... e non c'è nulla che possa fermarlo.
Il nichilismo relativo, un pensiero latente sospinto scrollone che risveglia la pace dei sensi.
Il pensiero è più veloce della luce e del suono, e si trova così in una dimensione diversa dal tempo che conosciamo.
Il pensiero è siero della verità.
Il pensiero non è una tesi, ma una sintesi. I pensieri contraddittori sono il sintomo delle differenze tra le personalità, che determinano la suddivisione della realtà, la confusa...
Il pensiero permette a ognuno di leggere dentro la propria mente con la sua coscienza, nei limiti dell'incoscienza.
Il poeta ha il suo amore che si posa sul cuore... il suo peso di piume lo traduce a parole.
Il primo pensiero del mattino rincorre sempre l'ultimo della notte.
Il regalo più grande lo faccio ogni giorno a me stessa, donandomi la possibilità di essere quella che sono e non quella che gli altri vorrebbero.
Il rifugio più sicuro rischia di diventare una prigione dalla quale difficilmente potrai evadere, se non affronti i tuoi limiti e non provi a superarli.
Il senso della vita è trovare un senso.
Il silenzio ha voce e il timbro è quello della nostra mente, perché nel silenzio urlano tutti quei pensieri che riesci a zittire nel frastuono giornaliero.
Il singolo individuo e non la pluralità dei soggetti di una società, può generare una propria emozione, e l'onda emotiva e esistenziale respira più dell'essere che siamo, p...
Il successo a volte muore troppo in fretta. Perciò lavorerò per fare parte della storie immortali.
Il tempo è la distanza tra due dimensioni.
Il tempo è movimento, e si propaga come un'onda. Nella propria natura c'è qualcosa di paradossale, o un ossimoro: il tempo è tanto distruttivo tanto più duraturo, quindi &e...
Il tempo distrugge una dimensione dello spazio, e crea un'illusione per la vista, nel senso di piattezza e uniformità illusoria, del mondo. Senza tempo, la visione del mondo sarebbe fatta di sp...
Il tempo dovrebbe fare come il vento, arrivare improvviso e spazzare via tutto, portando questo tutto lontano. Lontano dalla mente, ma sopratutto dal cuore.
Il tempo non cancella i ricordi, non rimargina le ferite. Il tempo sopisce la memoria offuscando la mente e attenua la sofferenza tamponando il cuore.
Il tempo non concede prestiti, quindi vivi al meglio ogni istante. Ciò che conta non è mai la quantità, ma la qualità delle cose.
Il tempo non perdona, mai. Con il suo lento scorrere cancella ogni traccia tangibile di ciò che una volta era... e ora non è più.
Il tempo scorre e la vita passa. Sta a te decidere se guardarla andare da dietro il vetro di una finestra, o se scendere per strada e camminarci sopra.
Il vero amico è quello che cammina al tuo fianco quando sei stanco, è quello che ti mostra la strada quando smarrisci l'orizzonte. Il vero amico è quello che ti aspetta pazienteme...