La felicità è un regalo inatteso. Capita di imbattersi in Lei nel bel mezzo di una cammino impervio. La incontri... e in un solo istante, tutto cambia. Non sei più in un arido des...
Siamo pieni di "vorrei", quando basterebbe seguire un solo "voglio", per essere davvero felici!
Perché la felicità è fatta di attimi. Piccoli istanti di colore che si imprimono in una mente che ricorda per lo più in bianco e nero.
La verità è un cappotto stretto: difficilmente ti terrà al caldo quando riuscirai a indossarlo.
Non chiedere se non sei pronto ad ascoltare. Perché la verità è spesso la risposta più dolorosa. Quella che non vorresti mai sentirti dare.
A bocche piene di parole vuote, preferisco silenzi privi di menzogne.
Il "palcoscenico" lascialo a chi ha un bisogno spasmodico di finte "luci della ribalta"... Ha solo quello nella vita, perché privarlo del suo piccolo teatrino.
La verità è che l'apparenza non sempre ci inganna, spesso ci soddisfa!
È l'involucro la parte più interessante. Di molti, una volta tolte le "vesti"... non rimane che il nulla.
La verità è un boccone amaro che non tutti hanno il coraggio di "ingoiare". Guardano continuamente il piatto perché hanno "fame", ma preferiscono giocare con la forchetta e dirsi ...
Siamo davvero liberi quando ci spogliamo delle apparenze e mostriamo il nostro vero "io" agli altri, senza curarci di incorrere nel loro stupido giudizio.
"Meglio soli che male accompagnati" perché ad una cattiva compagnia è di gran lunga migliore un viaggio accanto ad una sola, grande amica: la nostra ritrovata libertà.