Non esser triste per la mia mancanza, ricordati solo questo: la morte non è altro che la più entusiasmante delle meditazioni che l'anima possa fare prima di scegliere cos'altro vuol dive...
Ho caduto male e mi sono ingrinato una costola.
...Si andiamo a giocare giù in Svezia...
...Si andiamo a giocare gi? in Svezia...
Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori specialmente mio padre e mia madre.
È facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere una donna, ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio di amare.
Era di un'eleganza erotica, aveva il cervello con i tacchi a spillo, e sculettava nell'anima.
Il nostro mondo è talmente ridicolo che anche chi non possiede che uno spillo difende a spada tratta il diritto di proprietà.
L'invidia è come uno spillo. Più piccolo è e più fa male.
Le scappava gi? un po'. La sentiva spingere sulla vescica, come uno spillo conficcato dentro la pancia. Non ce l'avrebbe fatta nemmeno oggi, ne era sicura. Ogni mattina lo stesso. Dopo colazione si ch...
Quando doni qualcosa, fallo con il cuore, perché uno spillo d'acciaio incartato d'amore, diventa d'oro.
Se tutti conoscessimo quanto tempo e sudore ci vogliono per fare anche il più piccolo spillo, prima di buttarlo o di sprecarlo, lo tratteremmo con maggiore rispetto.
Ti ho chiesto di darmi un affetto speciale, ti sei presentata in tacchi a spillo e minigonna. Affetto ho chiesto, non effetto speciale.
Una donna forte indossa il proprio dolore come tacchi a spillo. Non importa quanto esso sia intenso. Ciò che si vedrà sarà sempre e solo la sua bellezza.