Amare ? la met? di credere.
Amare o aver amato basta: non chiedete altro, non c'è altra perla da scoprire nelle pieghe tenebrose della vita, amare è un compimento.
Amare, ecco la sola cosa che possa occupare e riempire l'eternità: all'infinito occorre l'inesaurabile.
Amare, ecco la sola cosa che possa occupare e riempire l'eternit?: all'infinito occorre l'inesaurabile.
Annaffiava troppo in un solo punto e annegava le piante. Quelle della fila dopo, morivano di sete. Non riusciva mai a trovare il giusto mezzo.
Anthony Trollope scriveva romanzi gigamentali, e li sfornava con sorprendente regolarità. Scriveva per due ore e mezzo tutte le mattine prima di recarsi al lavoro. Se allo scoccare delle due or...
Aspetto la pioggerella d'autunno, per nascondermi tra le persone, nel grigio della città e vivere di malinconia e ricordi. L'autunno permette cose che in altre stagioni non sono possibili.
Attento a che cosa preghi di ottenere, perché potresti essere esaudito.
Attento a che cosa preghi di ottenere, perch? potresti essere esaudito.
Avevo l'abitudine di dire agli intervistatori che scrivevo tutti i giorni eccetto Natale, il Quattro Luglio, e il giorno del mio compleanno. La verità è che quando scrivo, scrivo tutti i...
Avevo l'abitudine di dire agli intervistatori che scrivevo tutti i giorni eccetto Natale, il Quattro Luglio, e il giorno del mio compleanno. La verit? ? che quando scrivo, scrivo tutti i giorni, fanat...
Bello era essere giovani e innamorati, pensò. Anche nel cimitero in cui si era ridotto quel mondo, era bello lo stesso.
C'è chi si fissa a vedere il buio, io invece preferisco vedere le stelle...
C'è chi si fissa a vedere il buio. Io preferisco contemplare le stelle.
C'è gente che pagherebbe per vendersi.
C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perch&e...
Certe volte la gente mente soltanto tacendo.
Certi pensieri sono delle preghiere. Ci sono momenti in cui, qualunque sia l'atteggiamento del corpo, l'anima è in ginocchio.
Certi pensieri sono delle preghiere. Ci sono momenti in cui, qualunque sia l'atteggiamento del corpo, l'anima ? in ginocchio.
Che Dio mi conceda la serenità di accettare ciò che non posso cambiare, la tenacia di cambiare ciò che posso, e la fortuna di non fare troppe cazzate.
Chi apre la porta di una scuola, chiude una prigione.
Chi pensa che i cani non abbiano un'anima, non ha mai guardato un cane negli occhi.
Ci sono persone che fanno tutto alla luce del buio, in modo tale che nessuno li veda.
Ciò che fa notte dentro può lasciare in noi le stelle.
Colui che è affamato non ha scelta.