I segni del tempo portano con s? lacrime e sorrisi di un intera vita. Cancellarli equivarrebbe a cancellare un pezzo della propria esistenza.
Il contatto più intimo tra due persone è quando ci si spoglia, dalle paure.
Il contatto pi? intimo tra due persone ? quando ci si spoglia, dalle paure.
Il viaggio è senza limiti e i confini sono solo di chi teme. L'importante è sapere che da qualche parte all'orizzonte c'è un'altra "sponda" che ci attende.
La formula dell'amore non si impara sui banchi di scuola, ma ce la insegna chi condivide con noi lo stesso sentimento. L'amore amplifica tutto ciò che è intorno a noi.
La formula dell?amore non si impara sui banchi di scuola, ma ce la insegna chi condivide con noi lo stesso sentimento. L? amore ?amplifica? tutto ci? che ? intorno a noi.
La natura della bellezza risiede dentro l? anima. Ed ? l? unica meraviglia che la forza del tempo non ? in grado di mutare.
Le cicatrici sul cuore sono "sensazioni" molto profonde provate per gli amori impossibili, e non segni di sconfitta.
Le lacrime sono un p? come le foglie degli alberi in autunno, cadono all? improvviso e nessuno le raccoglie.
L? affinit? che unisce due persone assorbe la distanza sino all? unicit?.
Mi fermo in te
Nel meravigliarsi del tuo sguardo
che m?entra dentro agli occhi
Passeggio agli angoli della tua bocca
piantando baci sulle labbra
Proseguo in volo sul tuo cuore
contando i battiti...
Pensa a quanti vestiti, sciarpe e maglioni dobbiamo metterci addosso per riscaldarci il corpo. Al cuore invece basta un abbraccio, un bacio, la comprensione e la carezza di chi ci ama.
Quando ci si perde dentro l'anima di una persona, non ti preoccupi di capire dove sei finito e quale sarà o meno la strada giusta da seguire, ti lasci andare e basta, ti abbandoni completamente...
Se solo riuscissimo ad apprezzare e a cogliere il senso delle piccole cose che ci circondano, potremmo scoprire con stupore che è in esse che si racchiude la grandezza più grande di tutt...
Sono inciampata tante volte cadendo. Ma ogni volta che pian piano mi rialzavo, avevo la certezza di aver raccolto qualche cosa in più dalla vita.
Vedi, non esiste strada al mondo che sappia indicarci dove si trovi la felicità, ne possiamo sperare aspettando che sia lei a venirci incontro, per questo dobbiamo andare avanti! La vita non va...
Siamo aliti di vento caldo, tu ed io.
Ci avviluppiamo nelle stesse vene per irrorarci d? amore,
per imbrattarci le gole con la vita.
Ci catturiamo nei polmoni sino all?ultimo respiro, come la fiamm...