? un gol che dedico in particolare a tutti.
Amicizia: otto lettere che abbracciano la vera forza del mondo.
Arte: un colorato mondo sconfinato nato da un pennello!
Arte: una tela in cui si rispecchia te stesso.
Come il vivisettore, anche gli animali hanno un'anima.
Fa che il tuo cuore assieme alla mente, costruiscano sulla base della tua esperienza, il futuro della tua vita, vivendo il presente insieme a noi amici.
I soldi curano solo i problemi che i soldi stessi creano.
Il prete stupra sapendo di stuprare.
La trovi negli occhi di un cane la carezza vera di un amico.
Mondo, non sembri vero!
Non si fugge dai luoghi con altri luoghi, ma con le persone. E viceversa.
Se tu fossi la notte, io sarei la luna, niente potrebbe separarci.
Sei un brandello di sogno che non svanisce al risveglio. Ti amo.
Solo nell'uguaglianza non vive la prepotenza.
Sorriso: un fascio di luce che ti illumina la giornata.
Vita: un'avventura tutta da scoprire.
Vita: una gioia senza fine.
"Lo spermatozoo" a volte vorrei tornare indietro a quando tutto ebbe inizio solo per poter dire: è stata una gara dura ma alla fine ho vinto io.
"Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni." Ma se i miei fossero sogni dei merda, significa forse che sono uno stronzo?
"ti amo".
È bello essere contornato da tanta gente, e lasciarsi andare a spensierate risate, che essere avari con se stessi, per rimanere annidato nella solitudine e nelle angosce senza uscirne fuori.
È bello sognare, navigare con la mente oltre il mio essere, oltre il brivido del mio corpo, oltre la mia stupefacente fantasia. È bello sognare col cuore perché soltanto cos&igrav...
È bello vederti sorridere e quando lo fai i tuoi occhi si illuminano e il tuo fascino si accende, non smettere mai di sorridere perché il sorriso è poesia, il sorriso è mus...
È consigliabile sottoporsi ad atti di riflessione prima di esporre i propri pensieri. Le parole non hanno il peso di un macigno ma lasciano, se pesanti, tracce indelebili.
È difficile che ci sia il giusto o il sbagliato, c'è ma di solito tutti credono di fare la cosa giusta e diventa sbagliato solo se colui che la fa sa che non è giusta.