Un giorno, un angelo mi disse che sarei stata felice. Aspettai, aspettai, ma non successe nulla. L'angelo tornò, mi guardò e mi chiese il perché ero in attesa invece di essere fel...
Ci sarà sempre qualcuno che cercherà di rovinare la tua felicità, ma tu non permettere che succeda, il tuo sorriso sarà la loro sconfitta.
Troppo spesso la felicità ci passa accanto e neanche la riconosciamo, perché aspettiamo che alberghi in grandi cose, ma essa è di dimensioni piccole.
Aneliamo tanto alla felicità, che quando arriva non ce la godiamo per paura di perderla.
Molta gente crede che potrà essere felice, solo se qualcuno la renderà felice. Non è così! La felicità va trovata in noi, perché nessun seme cresce dove non c...
Non lamentarti perché non sei felice, prova invece ad allontanare da te ciò che ti impedisce di esserlo.
A volte indossiamo un sorriso e fingiamo di essere felici, perché? Lo facciamo per paura di rimanere soli, per amore, per coraggio, per altruismo, per orgoglio? Lo facciamo perché sappia...
La vera felicità la trovi solo in poche cose, le cose vere. La devi trovare prima di tutto in te stessa.
Così come la felicità è passeggera, il dolore non può essere per sempre.
Non aspettare che sia la felicità a venire da te, ma corri tu da lei, perché la felicità è donna e vuole essere corteggiata e amata.
Quando ciò che immaginiamo coincide con ciò che viviamo raggiungiamo la felicità.
La felicità è svegliarsi ogni giorno. La felicità è sentirsi vivo ogni giorno. La felicità è essere ogni giorno, proteggendoti dalla pioggia che ti colpisce e...
I soldi regalano la serenità, ma solo l'amore può donare la felicità.
Trova la felicità nelle piccole cose, perché nelle grandi la felicità si perde.
Donare, amare, sorridere, ascoltare, abbracciare e perdonare non sono semplici gesti, ma un seme che pianti e da cui raccoglierai felicità.
Il tempo smaschera le bugie, scopre i traditori e porta alla luce la verità.
Troppe crocerossine per uomini che non lo meritano e troppe croci su tombe che custodiscono donne. Ribellati alla violenza, perché la violenza non è mai amore.
Un giorno alla volta sbarazzati delle amarezze e dalle corde che ti tengono unite al dolore, affinché alla fine sarai libero di volare verso la felicità.
Il corpo della donna non serve per essere usato, ma va rispettato e amato, così come la sua anima.
I segreti la donna li nasconde nella propria anima e gli uomini che sono cechi non riescono a leggerli nemmeno se la guardano negli occhi.
Troppe donne in amore, per paura di rimanere sole, perdono la loro dignità per poi scoprire che hanno perso l'amato e anche se stesse.
Nel silenzio un semplice sguardo dice tutto.
Le donne non sono problematiche, non sono pazze, non sono meno dell'uomo, non soffrono di depressione continua e non sono bipolari, non sono schizofreniche, non sono sante ne madonne, ne puttane, non ...
Ricorda, che per quanto tu sia ricco, la felicità non potrà mai essere comprata, ma la troverai solo dentro il tuo cuore.
Bisognerebbe preoccuparsi non di vivere a lungo ma di vivere felici, perché una vita lunga vissuta nella tristezza, è come se non avessi mai vissuto.