Nei grandi tentativi, è glorioso anche fallire.
A momenti, come le onde disperate si infrangono sulle scogliere indifferenti, un desiderio tumultuoso di abbracciare qualcosa.
Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi?
Ho paura della paura.
L'amore viene prima che tu te ne accorga.
Mi aprono gli occhi, ma non riesco a tenerli aperti.
Non sono avventuriero per scelta, ma per destino.
È arduo vivere con piacere il presente senza consapevolizzare l'inutilità del senso di colpa che ristagna nel passato, e la velleitarietà dell'ansiosa illusione sognante che prete...
È bello sentirsi utili quando qualcuno sta male ed ha bisogno anche solo di una parola di conforto dettata dall'affetto sincero. Ricevere anche un semplice grazie, per quel poco che si è...
È così dura la vita che a volte le dici: ma fai un po' il cavolo che vuoi, ora non ho voglia di lottare con te.
È fondamentale essere convinti di ciò che si pensa e si fa, ma è ancora più importante non esserne certi.
È giusto essere arrabbiati ma è scorretto essere cattivi, per il semplice motivo che la cattiveria non porta da nessuna parte, se non all'autodistruzione.
è nera Menzogna.
È possibile riprendersi dagli amori finiti, ma garantisco che non si esce vivi da quelli mai cominciati.
È strana la vita, a volte ti arrivano delle cose che non sai nemmeno di meritare, ma è un dono grande e le custodisco nel cuore.
È totalmente inutile cercare la perfezione nelle persone, prima bisogna essere perfetti noi stessi, il che è ancora più difficile perché nessuno lo è.
È vero che l'amore trascende la ragione. Le persone che amiamo, sovente sappiamo di amarle senza il bisogno di raccogliere i motivi per i quali esiste quell'alta affezione.
È vero che non ti conosco e non posso giudicarti, ma è altrettanto vero che, sei ti piangi addosso e continui a dire non ci riuscirò mai, non posso non dirti che se la pensi cos&i...
A che sarei utile, a che potrei servire? C'è qualcosa dentro di me, ma cos'è?
A che sarei utile, a che potrei servire? C'? qualcosa dentro di me, ma cos'??
A essere presente, disponibile, generoso, altruista diventi così scontato che, se ti neghi una sola volta, ti accusano di egoismo.
A lungo andare capisci quanto le persone che conosci sono menefreghiste nei tuoi confronti, e ti rendi conto davvero se fidarti o meno. Io ho imparato a non fidarmi più.
A me non importa se vengo considerata priva di sentimenti, o gelida, non vi metto cuoricini a caso, non vi dico "vi voglio bene" se non sentito con il cuore, non sono l'amica di tutti. Sono l'amica ch...
A te che dici che non capisco, ti rispondo che a volte conviene di più far finta di non capire soprattutto quando si ha paura di capire troppo.
A tutto c'è una soluzione, basta saperla affrontare con filosofia.