Ci siamo nutriti del passato del mondo, ora il mondo si ciba del nostro presente ma il nostro cibo lo sta uccidendo.
Ci sono affinità inspiegabili, irrazionali, sono amori travolgenti che cancellano il passato e ci fanno esultare dell'attimo presente.
Ci sono due categorie di persone: quelle con un passato da ricordare e quelle con un passato da dimenticare. Le prime vivono nel passato, le seconde nel futuro.
Ci sono foto che profumano di sentimenti, perché nel passato ci lasciamo sempre un po' di cuore.
Ci sono luoghi, piazze, stazioni, da cui sei già passato decine, se non centinaia, di volte, eppure è solo uno, sempre quello, l'unico episodio che riportano alla memoria.
Ci sono momenti che durano in eterno, anche quando il passato li fa suoi.
Ci sono momenti in cui non ti rendi conto di ciò che hai passato e provi come la sensazione che certe situazioni le abbia vissute qualcun altro al posto tuo.
Ci sono persone che, nonostante tutti i guai che hanno passato, hanno trovato la forza di continuare, di rialzarsi. Sono queste le persone che hanno la forza e la grinta per lottare dopo una caduta, q...
Ci sono più motivi per tenere a distanza le persone che per tenerle vicine. Il passato la fa sempre da padrone.
Ci sono ricordi che non sai se appartengono al passato remoto o solo la malinconia di quel passato che non è più! Confusa!
Ci sono ricordi che rispolverano il passato e illuminano emozioni vissute. Una sorta di dipendenza dell'inconscio dal quale l'anima cede alla passione per fare l'amore col passato!
Ci vuole coraggio ad andare avanti accantonando un passato da dimenticare, ma ci vuole un enorme coraggio, soprattutto interiore, a perdonare chi ha ferito i tuoi sentimenti.
Ciò che è stato è stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro.
Ciò che fa male del passato e quello che non si ha più.
Ciò che oggi abbiamo nella infinita conoscenza della vita appartiene al passato ed è parte di noi come il presente stesso, parlare del passato quindi è parte di noi che si riflett...
Cielo stellato lucente passato.
Collega il presente con il passato e proiettalo nel futuro.
Coloro che non possono ricordare il passato sono condannati a ripeterlo.
Colui che si volge a guardare il suo passato, non merita di avere futuro avanti a sè.
Colui che si volge a guardare il suo passato, non merita di avere futuro avanti a s?.
Come fai a non amare la vita? Dopo quello che hai passato, sei qui ad ammirare l'alba, il sole che sorge, un nuovo giorno che nasce. Rinasci oggi anche tu.
Come hai passato la notte? Davvero non hai sentito quel vuoto? Davvero non hai sentito le forze venir meno? Io si... ti amo.
Come si può sperare di avere un presente, se del passato ricordiamo solo la parte negativa.
Come si può volare verso il futuro, quando il passato ti taglia le ali?
come tutto è anche passato.