Iniziare un nuovo cammino spaventa. Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi.
Insegnate hai vostri figli il cammino della luce, e loro non potranno mai vivere nel buio, ma splenderanno la loro luce interiore.
Io amo te come terra straniera un ponte e la scogliera come romita sera che sa di libri cammino verso di te nel mondo sotto le atmosfere tra due luci il mio pensiero scolpito e te.
Io cammino e lui cammina. Io mi fermo e lui cammina. Cos'??
Io cammino e non fo passi, Gusto pranzi magri e grassi Me ne sto sempre sul tetto, Il mio nome ve l'ho detto.
Io che come un sonnambulo cammino per le mie trite vie quotidiane, vedendoti dinanzi a me trasalgo. Tu mi cammini innanzi lenta come una regina. Regolo il mio passo io subito destato dal mio sonno su...
Io non cammino sulla terra, cammino su strati di vite passate, le percepisco, le sento, mi parlano... sono dentro me...
Io posseggo una dignit? e una potenza, che l'ignoranza e la credulit? mi hanno procurata, io cammino sulle teste degli uomini prosternati ai miei piedi; se essi si rialzano e mi guardano in faccia io ...
Io seguo il mio pensiero e creo il mio sentiero sul cammino chiamato vita.
Io sono un'isola e le stelle mi hanno circondato e se cammino nel silenzio troverò il sentiero per ritornare sulla strada dove ti ho lasciato ogni momento è decisivo in una storia.
L'amico è chi accompagna ogni tuo cammino, in ogni direzione muovi i tuoi passi lui sarà, non vivrà sempre al tuo fianco, qualche volta esisterà distante, qualche volta res...
L'amore è come un vento forte, che nel suo cammino travolge tutto ciò che incontra, colpisce e non ti dà nessuno scampo.
L'amore è l'impronta più profonda che possiamo lasciare nel cammino altrui.
L'amore è la forza costruttiva di ogni positivo cammino per l'umanità.
L'amore è la strada maestra. Non ci sono altre vie da calpestare nel cammino meraviglioso del dono prezioso di Dio. La vita.
L'amore è la strada più bella nel cammino della vita.
L'amore è la vita che accompagna il tuo cammino.
L'amore è un cammino che desidera finire insieme.
L'amore è un cammino che mai stanca.
L'amore è un'emozione che si mette in cammino.
L'amore da anziani è percorrere insieme, lentamente, lo stesso cammino.
L'amore da anziani ? percorrere insieme, lentamente, lo stesso cammino.
L'amore diviene cammino quando gli porgi la mano.
L'amore fa strage delle conoscenze che hai acquisito durante il tuo cammino: in un istante le cancella e cancella gli anni. O lo accetti o invecchi.
L'amore non è un rincorresi ripetitivo, ma un dolce cammino nella quiete della sintonia.