Rosso Rosso, passione, fiamma ardente di corpi avidamente avviluppati Rosso, gelosia, sangue cocente di occhi ferocemente coperti. Rosso, che fa gioire, sobbalzare il cuore Rosso, che fa soffrire, lac...
Se KITT accavalla le gambe Sharon Stone arrossisce e per gelosia si fa tatuare un led rosso lampeggiante sopra il sedere.
Se provi odio, invidia, gelosia, semini zizzania e fai di tutto per vendicarti, non lamentarti se le cose ti vanno male, poiché queste cose non fanno altro che alimentarlo e diffonderlo nella t...
Se vuoi che resti donale i tuoi giorni, la tua presenza, il tuo futuro, non la tua gelosia. Non trasformare le tue insicurezze nell'anello debole del sogno.
Senza la gelosia non esisterebbe un motivo di più, per odiare... se stessi.
Senza la gelosia non esisterebbe un motivo di pi?, per odiare... se stessi.
Si può quasi dire che come non c'è conoscenza, così non c'è gelosia che di se stessi.
Si sbaglia sempre. Si sbaglia per rabbia, per amore, per gelosia. Si sbaglia per imparare. Imparare a non ripetere mai certi sbagli. Si sbaglia per poter chiedere scusa, per poter ammettere di aver sb...
Soltanto le persone che evitano di suscitare la gelosia meritano che se ne abbia per loro.
Spesso immagino la mia vita senza te, è come vivere un incubo, alberga in me un gelosia occulta che fa di te una parte di me imprescindibile.
Spesso, la gelosia non è che un presentimento.
Spesso, la gelosia non ? che un presentimento.
Sul petto una fotografia, di un bacio che non va più via, e questa pazza gelosia mi fa morire senza un noi.
Taglia le erbacce dell'odio, dell'invidia e della gelosia, e vedrai crescere amore, pace e sogni realizzati.
Tante cose non si vedono eppure esistono: l'amore, l'invidia, la gelosia. L'occhio è schiavo del corpo, il cuore lo è dell'anima.
Temete, signor, la gelosia. ? un'idra fosca, livida, col suo veleno se stessa attosca, vivida piaga le squarcia il seno. (Otello, opera lirica)
Ua rosa bianca significa purezza, gialla significa gelosia, rossa passione. Tutte e tre poco dopo appassiscono, ma la tua bellezza non appassir? mai, proprio come l'amore che provo per te.
Un uomo prova gelosia nei confronti di una donna perché la sua mente tenta in tutti i modi di trasformare la donna stessa in un oggetto. Gli oggetti sono statici, fermi, li sentiamo veramente n...
Una donna che perde sempre un'amica spesso non è per gelosia, ma è lei che è sempre talmente invidiosa da indurre chiunque capisca il suo vero essere ad eliminarla dalla propria v...
Una rosa bianca significa purezza, gialla significa gelosia, rossa passione. Tutte e tre poco dopo appassiscono, ma la tua bellezza non appassirà mai, proprio come l'amore che provo per te.
Una volta Vittorio Gassman mi disse: ci sono molte forme di gelosia, ma la più terribile è la gelosia del passato. Io mi sono interrogato per anni su questa frase e solo recentemente ho ...
Uno sconosciuto demone mi morde il cuore: la gelosia. Invadente, distruttiva, diabolica. Non esiste altro di altrettanto subdolo e crudele.
V'è una gelosia villana che è un diffidare della persona amata; v'è una gelosia delicata che consiste nel diffidare di sé.
V'? una gelosia villana che ? un diffidare della persona amata; v'? una gelosia delicata che consiste nel diffidare di s?.
Vorrei essere una farfalla, per volare sulla tua spalla, non per gelosia, ma per farti compagnia. Un bacio ti darei e via volerei.