Chiesi cos'era l'amore, mi fu detto che era dolore. L'amore è dolore, passione, un respiro che manca quando non c'è. Sì, l'amore è dolore dentro il cuore. Lontananza, incom...
Chiudo gli occhi e ti volo dentro, passione e follia della mia anima.
Ci avvolge questa passione che brucia come il sole, il desiderio di stringere i nostri corpi e ancora più forte di un uragano, ma questa lontananza è come un'incendio devastante.
Ci incatena, ci travolge questa passione, ci lega a ogni emozione, baci appassionati che ci portano oltre a ogni limite.
Ci sono anime gemelle che si incontrano, travolti nella stessa passione in un'affinità, fino a fondersi insieme.
Ci sono baci che raccontano l'anima, altri che raccontano amore, altri ancora passione, ma son tutti baci che ti emozionano sempre.
Ci sono desideri che si perdono fra le labbra. Più decisi della passione. Sfiorano la pelle, la bruciano. La incantano e fanno l'amore.
Ci sono luoghi inesplorati e ricordi vivi nel tempo, delirio di abbracci di passione che bruciano sulla pelle e labbra che cercano ogni centimetro del tuo essere donna.
Ci sono persone che colmano i nostri cuori con la loro passione, ma lasciano il vuoto nella nostra anima con il loro tormento.
Ci sono persone che confondono i loro sentimenti con la stessa frequenza e passione con cui io potrei confondere il barattolo dello zucchero da quello del caffè. E quelli sono uguali.
Ci sono silenzi fatti di labbra umide e baci caldi che cantano la voglia della passione.
Ci vuole la passione.
Ci vuole molto più di una semplice passione per mantenere due persone in armonia.
Ci vuole tanto coraggio per andare avanti, tanta saggezza per tornare indietro e tanta passione per immergersi dentro.
Ci vuole tanto coraggio per andare avanti, tanta saggezza per tornare indietro e tanta passione per tuffarsi dentro.
Ciò che abbiamo vissuto con passione sarà conservato perennemente dentro di noi.
Ciò che rende terribile questo mondo è che mettiamo la stessa passione nel cercare di essere felici e nell'impedire che gli altri lo siano.
Ciò che si fa per passione procede a passo celere, ciò che si fa per imposizione cammina a fatica o si arresta.
Ciascun uomo ha la sua passione che lo rode internamente, nel fondo del cuore, come ciascun frutto ha il suo verme.
Ci? che abbiamo vissuto con passione sar? conservato perennemente dentro di noi.
Ci? che rende terribile questo mondo ? che mettiamo la stessa passione nel cercare di essere felici e nell'impedire che gli altri lo siano.
Coinvolgente passione,
che trascina i sensi
come un fiume in piena.
Ti lasci andare incosciente,
ed anche nel vortice,
sbattuta da una sponda all'altra
non senti male.
Quasi stordita,
piacevolmente di...
Coloro che ritengono di credere in Dio, ma senza la passione nei loro cuori, l'angustia nel pensiero, senza incertezze, senza dubbi, senza un elemento di disperazione anche nella loro consolazione, cr...
Come un fiore sboccia fuori stagione, così è l'amore! Una passione da vivere giorno dopo giorno, coltivando le emozioni vere e cogliendo, in ogni momento, quel fiore raro dal profumo ine...
Come un fiore sboccia fuori stagione, cos? ? l'amore! Una passione da vivere giorno dopo giorno, coltivando le emozioni vere e cogliendo, in ogni momento, quel fiore raro dal profumo inebriante che si...