La vita e la morte fanno di noi quello che vogliono, l'unica carta che possiamo giocare è stabilire cosa vogliamo noi dalla vita e dalla morte.
Non voglio vivere mezzo morto il più a lungo possibile, voglio rimanere in vita il tempo necessario a convincermi che sono esistito davvero.
Non voglio vivere mezzo morto il pi? a lungo possibile, voglio rimanere in vita il tempo necessario a convincermi che sono esistito davvero.
Poi c'erano anche le ragazze vere. Quelle che si facevano massacrare dai padri, ma se capivano di amarti ti davano tutto, soprattutto l'anima. Erano le più vergini. Ma i maschi le chiamavano pu...
Quasi tutte le donne amate da un uomo si somigliano, ma tutte hanno qualcosa di sua madre.
Un uomo che guarda un muro è solo un uomo che guarda un muro; ma se due uomini guardano lo stesso muro quello è il principio di un'evasione.
Un uomo che guarda un muro ? solo un uomo che guarda un muro; ma se due uomini guardano lo stesso muro quello ? il principio di un'evasione.
La barba sono le mutande della faccia.
Non rifarei mai il cabaret di una volta: sarebbe penoso. Preferisco il ruolo di maestro di cerimonia.
A Cechov io preferisco il cabaret.
A differenza degli italiani, i tedeschi sono feroci in tempo di guerra, ma buoni in tempo di pace, viceversa gli italici sono esattamente all'opposto; buoni in tempo di guerra ma feroci in tempo di pa...
A volte due sconosciuti si possono conoscere in fretta e più a fondo che due che crescono insieme ma non sanno guardarsi davvero.
accontentati.
agisci con decisione.
Alla fine i sogni sono una fregatura: se li fai belli ti svegli deluso perché non sono veri, se li fai brutti ti ritrovi addosso un'inquietudine che ti segue tutto il giorno.
allora ti amo.
altro non dico.
Anche agli animali le cose non vanno bene. Quando entrano in contatto con l'uomo, non fosse altro che solamente attraverso la videocamera per essere ripresi.
Brillano, incantano, rapiscono, fanno di te maschio vero, un tenero bambino, a cui regalano la parte più bella dell'amore, quello vero, pulito, innocente, l'anima dolce e romantica, che solo at...
C'è un bel po' di differenza tra un alcolista e un sommelier.
che "tutto" siamo noi.
come sei realmente.
con un sorriso.
Corri leggiadro sulla mia pelle
Fresco vento d'aprile.
Giocano con te le api
Magicamente sospese, immobili
Inebriate dai profumi che doni.
Porti a me essenza unica
Il profumo delle sue labbra.
Così il silenzio non esisterà più.