Amicizia e amore sono note del medesimo pentagramma... non importa quali avrai usato, ma la melodia che con esse sarai riuscito a comporre.
Amo le labbra: le amo perche sono costrette a non toccarsi se vogliono dire "Ti odio" e obbligate a unirsi se vogliono dire "Ti amo".
Mi sono seduto sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo.
Forse ? vero che penso troppo. Ma non ? che penso troppo. Mi fisso, ? diverso.
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.
Io credo che chiunque non riesca a stare bene da solo non possa conoscere il vero amore; dubito sempre di chi dice: "non posso vivere senza di te".
Voglio lasciarmi andare, voglio di pi? per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto.
Lui è il mio migliore amico. Lui è il nastro dove io ho registrato i miei filmati migliori. I più importanti. I più belli.
L'amicizia è l'unica cosa della vita che sia veramente tua...
L'amicizia ? l'unica cosa della vita che sia veramente tua...
Forse l'amicizia non va decantata ma semplicemente indossata sull'anima, percepita nel cuore, vissuta.
Il tempo è presto o tardi vincitore sull'amore; l'amicizia sola doma il tempo.
L'amicia fondata sugli affari ? meglio di affari fondati sull'amicizia.
L'Amicizia è come un fiore può nascere anche sull'asfalto e resistere anche ad una tempesta non appassirà mai se ad esso daremo cura!
L'amicizia è un fiore bellissimo che bisogna avere il coraggio di cogliere sull'orlo di un precipizio.
L'amicizia fondata sugli affari è meglio di affari fondati sull'amicizia.
L'amicizia vera è un battito d'ali di gabbiano che s'innalza costantemente in volo e ci guida sul nostro cammino quotidiano.
Potrei scrivere mille cose sull'amicizia, ma la sola cosa certa è che c'è un momento nella vita in cui due anime si incontrano e si rispecchiano e tutto assume un nuovo significato, tutt...
Non so chi sia l'amico assoluto e se io mai sapr? esserlo, ma se tu lo sei bussa alle porte del mio cuore e ti riconoscer?.
È come se ci mancassero le braccia quando non abbiamo qui chi vorremmo abbracciare ora.
Bisognerebbe cogliere ogni possibilità che la vita ci offre per rendere felice, alleviare lo sconforto, di chi ci sta a cuore.
Col tempo si impara a voler bene di più, ma a meno persone. Non che si diventi selettivi. Semplicemente si impara a riconoscersi meglio nell'altro, per quegli aspetti che ci rendono migliori.
Difficile è perdonare un amico, ancor più arduo è perdonare noi stessi per averlo fatto soffrire.
Dovremmo badare di più alle persone da tenere, ma non è sempre facile e non sempre ci rendiamo conto che è ciò che vale di più.
I legami più forti sono onde. Non puoi vederle, non ne senti la pressione né ti vincolano, eppure ne avverti la presenza e talvolta ti trasmettono i pensieri di chi sta lontano un mondo.