La prigione è il mio corpo, la libertà è la mia anima che dimora nel mio corpo: amo la mia prigione, perché è anche la mia libertà.
La rivoluzione inizia quando comprendiamo che il potere di un altro individuo non può esistere senza la nostra legittimazione, che è resa possibile dalla paura e dal timore, dall'ubbidie...
La strada è per chi viaggia, viaggia per la tua strada. La strada è fatta di scelte, le scelte sono la tua libertà. La libertà è essere te stesso, essere te stesso p...
La tentazione ti morde mentre addenti la mela della libertà.
La tua libertà è un debito che hai con te stesso.
La tua libertà finisce dove inizia la mia volontà.
La vera libertà è fregarsene dei condizionamenti della gente e dei loro giudizi, perché solo tu conosci te stesso e a volte neppure tu sai chi sei.
La vera libertà è lasciarsi scivolare tutto, quando oltre all'affetto delle persone a te più care nient'altro ti tocca.
La vera libertà è quella mentale, poiché è da essa che riusciamo ad affrontare i migliori viaggi.
La vera libertà non deve essere condizionata da una scelta prestabilita, ma sta proprio nel sottrarsi a questa imposizione, senza aver paura di ragionare e scegliere con la propria testa.
La vera libertà potrai assaporarla nel vivere secondo regole d'onestà e legalità.
La verità... libera.
La via più breve per la libertà è quella di vivere i propri sentimenti senza lasciarsi condizionare dall'opinione altrui.
La vita è solo un test per vedere come ci comportiamo in condizioni di libero arbitrio, tuttavia se sapessimo a cosa serve sarebbe un test falsato, come conoscere in anticipo le domande di un e...
La volontà è la mia libertà.
Laddove esiste un "devi", non esiste libertà.
Lascia che i tuoi pensieri vaghino e abbiano esperienza del mondo. Quando faranno ritorno, ricorda di accoglierli con curiosità nella mente e con cura nel cuore.
Lascialo andare, non tenerlo legato a te, l'amore chiede libertà. Restituisci le sue ali e lascialo volar via. L'amore non va tenuto in gabbia, morirebbe. E ricorda, se torna non aprirgli la po...
Le collaborazioni artistiche indipendenti saranno anche una dura sfida, ma sono opportunità per avere un grande senso di libertà.
Le lacrime degli uomini finiscono su mari spumeggianti, dove chi ha sete di libertà continua a morirci dentro.
Le nuvole non hanno regole perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!
Le persone fanno ciò che vogliono, ognuno ha la libertà di dire e di fare. Io ho libertà di vivere e di fare a meno delle persone nocive per la mia salute.
Le persone non hanno limiti, solo abitudini limitanti.
Legatevi a un libro, c'è la libertà dentro.
Libera da ogni condizione, libera da ogni restrizione, libera da tutto quanto e vivo la mia libertà in mille modi.