Mario Pappagallo : 3. Metalli pesanti e sostanze chimiche. Frutta e v
3. Metalli pesanti e sostanze chimiche. Frutta e verdura sono essere pieni di artifici chimici che nell'antichità non esistevano. I cosmetici, deodoranti, creme contengono sostanze chimiche e metalli pesanti. L'aria e l'acqua sono inquinate da piombo, arsenico ed altri metalli pesanti. La carne, come detto, è piena di antibiotici e quella americana di ormoni. Tutte queste sostanze si depositano nei tessuti (in particolare ossa, grasso e cartilagini), interferiscono con le reazioni biochimiche vitali, danneggiano il dna della cellula e quindi aprono la strada al cancro. Ne sono alleati. Anche alcuni farmaci e vaccini un tempo contenevano metalli pesanti (in particolare mercurio e alluminio). Oggi via via sono migliorati.
Mario Pappagallo
Correlati
PiĆ¹ citazioni Mario Pappagallo
Amare senza secondi fini, attrazione improvvisa e inspiegabile. Una calamita si attiva, mente e cuore aumentano il loro ritmo all'unisono. Aritmia sensoriale.
Si può essere nello stesso sogno contemporaneamente? Raro, ma se capita non lasciatevi sfuggire chi era con voi nel sogno.
La politica vecchia è quella dei dibattiti e dei confronti sul nulla. Le idee limpide non vanno spiegate, se sono chiare si capiscono e si condividono. Basta che le idee ci siano e non si sprec...