Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, sono ricordati come l'esempio di coraggio e giustizia, la loro morte è un lutto nazionale, poiché due grandi uomini, hanno agito per nome e per conto di noi cittadini italiani. Raggiungendo risultati sorprendenti, oltre al maxiprocesso, risultati pienamente espressi ancora oggi più che mai nelle associazioni antimafia, gestite con coraggio dai cittadini che "si contrappongono al puzzo del compromesso morale". Pur sapendo che nonostante sarebbero stati uccisi da vili attentati mafiosi, i giudici hanno continuato giorno dopo giorno, a lavorare per una Sicilia libera, per un'Italia libera, per il bene di noi tutti, per garantirci la legalità, hanno investito le loro idee, in prima persona, fiduciosi nel futuro, fiduciosi nei giovani, e nei cittadini italiani.
Anya Flower
Esistono opere d'arte raccontate in versi, le favole esistono e si materializzano nei libri.
Fede è sinonimo di speranza, e viceversa, entrambe combustibili del cuore, il motore della vita. Fede è credere che Dio coesiste con te, se lasci entrare il sole spalancando le finestre ...
Il braccio di Dio muove i grandi progetti, la completa essenza del tuo essere è nel suo esistere, e nulla vi è impossibile.