Sta davvero diventando una strana società la nostra, vivere una vita, non dico stupenda, ma che almeno non sia proprio di merda è quasi impossibile. Devi difenderti da tutto e tutti, non puoi più fidarti di nessuno e la fetenzia del prossimo si spreca. Tutti che cercano di fregare tutti, piangiamo calde lacrime ad ogni piè sospinto e passato il momento si torna più iene di prima. Mi disgusta alquanto far parte del genere "umano", preferisco di gran lunga il mondo animale, molto istintivo ma molto leale.
Reana Rondina
Dicono che viviamo in uno stato di diritto. Hanno scordato di specificare di chi. Siamo vulnerabili, ogni giorno viene violato il nostro vivere, violenza in ogni cosa e in ogni parola, cominciano da b...
Questa società è un enorme circo, alcuni ammaestrati con idee e alcuni dalla frusta. E tutti si paga a caro prezzo, un pessimo spettacolo.
Siamo stati condannati all'ergastolo della povertà, della miseria, esposti ad ogni sorta di pericoli. L'unico reato che abbiamo commesso è non aver commesso reati.