Cose magnifiche vengono alla mente da un passato molto remoto. Il ricordo della vita personale dell'individuo in confronto vale poco.
CREATE DA ADESSO LA VITA CHE DESIDERATE Il Passato non esiste pi? OGGI. Create, create da ORA quel che desiderate, siate ci? che desiderate essere. Attraete tutto ci? che desiderate DA SUBITO. Cre...
Credete che se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, egli avrebbe passato la sua vita a scrivere sonetti?
Credevo di aver lasciato il passato alle spalle ma ogni volta che provo a voltarmi lui è sempre lì. Lì a fissarmi, a sorridermi e a ricordarmi che per qualsiasi cosa, lui ci sar&a...
Credo che nella vita sia importante liberarsi di un errore passato traendone il massimo dell'esperienza che ne deriva.
Credo in chi, pur avendo in passato commesso degli errori, non li nasconde. Le false moraliste sono peggiori delle prostitute.
Da piccoli duole di essere privati del passato come da vecchi del futuro.
Da piccoli eravamo tutti felici, forse perché non avevamo un passato di cui vergognarci o un futuro di cui preoccuparci.
Da quando l'uomo è passato dalla posizione quadrupede a quella bipede, ha perso l'equilibrio.
Da quando sei andata via ho messo l'orologio indietro per provare a tornare al passato!
Dai uno sguardo al futuro, senza dimenticare il passato. Una persona è forte, ha il coraggio di guardare avanti, ma di girarsi anche indietro.
Dalla povertà del passato sono cresciute generazioni e generazioni e dalla ricchezza di oggi non riusciamo a mandare avanti la famiglia.
Da qualche parte, e in modo invisibile, le nostre famiglie infelici ci hanno passato un istinto irrimediabile a credere che la vita sia un'esperienza immensa. Tanto più modesta è stata q...
Danzo sul cadavere ancora caldo del mio passato, macabro rito in onore della dea speranza.
Dedicato a tutti coloro che hanno passato brutte esperienze e cercano delle risposte a domande la cui risposta, non è soluzione. Il passato è passato, le esperienze sia belle che macabre...
Del passato non rimpiango tanto i desideri irrealizzati, quanto il coraggio che non mi è bastato a realizzarli.
Del passato, non custodisco alcun sogno. Ne vivo uno, al presente. Te.
Della tua vita, conosci solo il passato, quindi perché angosciarti per un futuro che ancora non c'è e per un presente che nel momento che lo vivi diventa già passato?
Della vita che ho passato rimetto il conto a voi, pagate i miei sospesi, compensate le mie mancanze aiutate chi ho lasciato.
Delle volte perdiamo così tanto tempo a pensare al passato, che ci dimentichiamo di quanta vita abbiamo davanti.
Delle volte perdiamo cos? tanto tempo a pensare al passato, che ci dimentichiamo di quanta vita abbiamo davanti.
Dentro la pagine chiuse, di un'oscuro passato mentre il leone dormiva, avvolto dai suoi tesori, vecchie volpi ardite, in divise sgualcite, a lavoro cessato, son diventati d'un tratto dottori, per pote...
Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina.
Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo ? il compito della medicina.
Di mattina, quando mi sveglio, ho l'impressione di essere nuovo. Ho solo il passato in comune con la persona che ero ieri.