Il matrimonio è l'unione di un uomo e di una donna, un consorzio per tutta la vita, una comunione fra diritto divino e quello umano.
Il matrimonio è la causa principale del divorzio.
Il matrimonio è la tomba dell'amore.
Il matrimonio è simile alla vita in questo, che è un campo di battaglia, non un letto di rose.
Il matrimonio è un combattimento ad oltranza, prima del quale gli sposi domandano al cielo la sua benedizione.
Il matrimonio è un lungo percorso buio e si può inciampare in qualunque momento; se si adottano i necessari accorgimenti si superano gli ostacoli e si arriva al traguardo senza significa...
Il matrimonio (con le sue responsabilità) è una splendida roccia dietro cui nascondersi quando il nemico (i genitori, la maturità, il successo) ti spara addosso.
Il matrimonio (con le sue responsabilit?) ? una splendida roccia dietro cui nascondersi quando il nemico (i genitori, la maturit?, il successo) ti spara addosso.
Il matrimonio dei miei genitori funziona dal 1970 perch? parlano a turni. Ancora un mese e dopo quarant anni toccher? a mio padre.
Il matrimonio deve combattere un mostro che divora tutto: l'abitudine.
Il matrimonio ? come la pioggia; si comincia dicendo: quando piover?? Alla seconda pioggia si dice: ora basta; alla terza: ? decisamente troppo.
Il matrimonio ? il prezzo che gli uomini pagano per il sesso; il sesso ? il prezzo che le donne pagano per il matrimonio.
Il matrimonio ? l'unica avventura aperta ai codardi.
Il matrimonio ? la tomba dell'amore.
Il matrimonio ? simile alla vita in questo, che ? un campo di battaglia, non un letto di rose.
Il matrimonio ? un nelodramma che inizia con un duetto e va a finire spesso con un terzetto.
Il matrimonio ? una grande istituzione, ma io non sono pronta per un'istituzione.
Il matrimonio ? una guerra che si dichiara a se stessi.
Il matrimonio e'il più grande progetto di Dio, non e'come ci racconta la televisione che e'una gabbia, la tomba dell'amore. Se l'amoredi Dio muove il mondo non potrebbe mai contrapporsi all 'es...
Il Matrimonio non è solo una fede al dito, ma è rispetto, amore, fiducia, tenerezza, comicità, divertimento, sacrifici... è tutto ciò che vive nel cuore di due perso...
Il matrimonio non è un punto di arrivo, ma di inizio.
Il matrimonio non ? tutto rose e fiori, ma per arrivare a questa tappa, sicuramente alla base c'? amore e rispetto, ed ? per questo che vi auguriamo di cuore di continuare a camminare insieme sulla st...
Il matrimonio più entusiasmante a cui un uomo può assistere e quello nato dall'unione della natura con l'arte.
Il matrimonio serve a consolidare i vecchi problemi e a crearne di nuovi. L'amore e l'intesa non necessitano né di cerimonie né di contratti.
Il miglior antidoto al matrimonio è il lavoro.