Il dubbio ci spinge a sapere, l'amicizia a sperare.
Il filo invisibile dell'amicizia, solo ricami pregiati! Talvolta le parole son più che semplici parole, smuovono qualcosa di profondo, provocano quel crollo che serve per lasciarsi andare e sen...
Il fiore dell'amicizia cresce nel giardino della lealtà, si annaffia con un po' di comprensione e si concima con tanto amore.
Il giardino dell'amicizia "si nasce e si muore soli e passiamo la vita ad esorcizzare l'inquietante senso di solitudine che ci attanaglia" l'amicizia allevia la solitudine, e così costruiamo le...
Il legame dell'amicizia va al di là della parola servirsi, amicizia è completarsi!
Il matrimonio più forte è tra i due che cercano lo stesso Dio, l'amicizia più forte è tra due che fuggono lo stesso diavolo.
Il meccanismo dell'amicizia è un ingranaggio che richiede l'applicazione costante di olio gentile e raffinato.
Il mio obiettivo è l'amicizia con il mondo intero, e io posso conciliare il massimo amore con la più severa opposizione all'ingiustizia.
Il mio obiettivo ? l'amicizia con il mondo intero, e io posso conciliare il massimo amore con la pi? severa opposizione all'ingiustizia.
Il più grande sforzo dell'amicizia non è quello di mostrare i nostri difetti all'amico, ma di fargli vedere i suoi.
Il rispetto è la chiave che apre tutte le porte.
Il rispetto è la dichiarazione d'amore più bella.
Il rispetto è la principale premessa alla base di ogni relazione, non può essere un optional ma un requisito che dobbiamo pretendere ad ogni costo per non farci prendere per i fondelli.
Il rispetto è misurato, se ne porti sarai rispettato.
Il rispetto è un segno di riconoscimento di una persona. Il rispetto è per chi sa capirlo, chi sa che non è solo per se stessi, ma per chi c'è di fronte. Il rispetto &egrav...
Il rispetto bisogna guadagnarselo. Chi lo pretende l'unica cosa che otterrà è solo un bel calcio.
Il rispetto degli altri non va chiesto né preteso: va meritato.
Il rispetto e la fiducia si conquistano nel tempo e sopratutto vanno guadagnati, ma se traditi non torneranno mai come prima.
Il rispetto fa parte del dispetto.
Il rispetto nasce dall'umiltà di riconoscere i propri sbagli. Cresce con la coerenza tra le parole e i fatti. E vive nel modo di trattare le persone, così, come tratteresti te stesso.
Il rispetto nasce dalla consapevolezza del fatto che siamo diversi fuori, ma uguali dentro.
Il rispetto offre la possibilità di conoscere le persone. La fiducia di approfondire la conoscenza. L'amore di conviverci.
Il rispetto oramai vive nel cuore di pochi.
Il rispetto per la vita fa di te una persona più grande e migliore, ma soprattutto fa di te un essere che ha potere su se stesso. Se rispetti la vita tu la comprendi (la inglobi) in te in essen...
Il rispetto per tutti, la fiducia per pochi, i piedi in testa da nessuno.