Il rispetto va dato non solo per principio ma anche per valori.
Il rispetto verso gli altri ci fa capire come noi siamo fatti.
Il rispetto, accompagna bene il tutto.
Il rispetto, per certi versi, è come l'oro: prezioso perché manca.
Il rispetto, quello vero intendo, nasce dal cuore e non dalla mente. Lo si riconosce in quanto non vi è orgoglio che possa scioglierlo.
Il rispetto, unito alla sincerità e alla lealtà, dovrebbe essere il pilastro su cui si basa ogni rapporto. Nel momento in cui ti rendi conto che dall'altra parte manca tutto questo, semp...
Il sacrificio è la massima forma di amicizia, onore e amore che possa esistere in ogni dove ed in ogni quando.
Il segreto, di una lunga e duratura amicizia, è non entrare mai in competizione, rispettare le diversità, i piaceri e le emozioni, essere corretti e leali sempre!
Il silenzio è la miglior cura, il rispetto, il più grande amore.
Il tempo è presto o tardi vincitore sull'amore; l'amicizia sola doma il tempo.
Il tempo rivela l'amicizia, sia quella falsa che quella vera. Quella falsa prima o poi finisce. Quella vera invece ti è sempre accanto, e rimane dentro al cuore per l'eternità.
Il treno passa, la nave affonda ma la nostra amicizia rimarrà profonda.
Il treno passa, la nave affonda ma la nostra amicizia rimarr? profonda.
Il valore dell'amicizia non deve essere mai uno scambio a buon mercato.
Il vero rapporto tra due persone vive nel rispetto e nella sincerità cresce basandosi su esse. Trova rifugio nel cuore di chi lo ama e lo accoglie senza mai farlo sentire un peso.
Il vincolo più sacro della società è l'amicizia.
In amicizia do tutto non do importanza a quanto ricevo perché secondo me è meglio dare che ricevere.
In amicizia ed amore ho vinto ed ho perso, fiera delle mie vittorie perché hanno reso la mia vita serena e fiera anche delle perdite, perché le persone che ho perso erano solo ciò...
In amicizia impegniamo il nostro cuore, ma quando questa ci ripaga con "indifferenza" nel momento del bisogno arriva a ferirci in modo atroce.
In amicizia, come in amore, la prima regola è: esserci.
In amicizia, come in amore, non bisogna mai adagiarsi, mai dare per scontato nulla, ci sono le cose belle, ma le delusioni sono sempre in agguato.
In amore e in amicizia piccole attenzioni regalano grandi emozioni.
In amore o in amicizia si sa sempre come e a chi dare il proprio amore o affetto. Quando la fiducia è reciproca, la stima nasce come valore aggiunto e la tenerezza e l'amore vanno da sè,...
In amore, come in amicizia, c'è sempre uno dei due che ama più dell'altro. Chi ama di più lascia passare ogni malinteso proprio perché ama di più.
In amore, come nell'amicizia, il saper dire e il saper fare si annullano a vicenda, se nella tua vita manca il verbo donare.