Credo ci sia un elemento di gelosia in Biagi e Montanelli, perché non riesco a trovare un'altra spiegazione. Tutti questi giornalisti, Biagi, Montanelli, erano più anziani di me e credev...
Da bambino saltavo gli ostacoli sulla pista di atletica, ora che sono cresciuto salto altri ostacoli però molto più altri di quelli che saltavo da bambino.
Da molti secoli la scienza si ? occupata di quasi tutto quel che vi ? di conoscibile sulla terra, con l'eccezione di un unico soggetto: l'anima umana.
Da quando sono andati sulla Luna le stagioni non sono più le stesse.
Da vivo cammino sulla terra e da morto camminerò sotto terra.
Dal momento che mi trovo sulla riva del mare, dal mare posso imparare. Nessuno ha il diritto di pretendere dal mare che sorregga tutte le imbarcazioni o di esigere dal vento che riempia costantemente ...
Dal momento in cui una divisa alza le mani o le armi sulla povertà non possiamo parlare più di persona, né di essere umano.
Dalle caratteristiche migliori di ogni essere vivente presente sulla terra, sarà creata una nuova razza umana.
Danzo sulla realtà, sostentandomi di sogni.
Davide vede una cicatrice sulla pancia della mamma, che lo aveva partorito con taglio cesareo. - Cos'?? - Niente Davidino, avevo il taglio perch? ? da l? che sei uscito. Davide ci pensa su, va un altr...
Decidi cosa vuoi essere nella vita, poi afferra tra le mani il tuo destino e corri sulla strada della vita.
Decine di trasmissioni sulla scomparsa dei dinosauri e nessuno si preoccupa dell'estinzione di "grazie", "buongiorno", "scusa".
Desiderio di passare le mie mani sulla tua pelle liscia, di sentire il calore, di farti vibrare l'anima fino a portarti all'estasi del piacere.
Devi fare assolutamente il bravo altrimenti quando muori andrai sulla terra... anzi visto che sei particolarmente cattivo, come "super punizione", ti manderanno in Italia.
Di notte le onde sulla risacca si placano baciando dolcemente la riva, e al mattino sono ancora un turbinio di passione, come due anime che si rincorrono nella poesia dei sensi.
Di notte seduta nel letto, seguo con le dita i lineamenti del tuo volto, un viaggio sulla tua pelle di nascosto mentre stai dormendo, in silenzio contemplo la tua dolcezza e sorrido, mi rannicchio acc...
Di pensieri che scivolino sulla mente come gocce sul vetro.
di percorso perché tutto si basa sulla Nostra Fiducia...
Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente, si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose.
Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose.
di un essere umano, quante ne sono state scannate da che siamo sulla terra!
Difficile portarmi sulla cattiva strada: sono io che indico la via.
Diffuso calore tra gli occhi e le stelle e poi sulla pelle profumo e poesia, la tua bocca e la mia. Io, bocciolo di tulipano stretto nella tua mano, e tu sei in me.
Dimenticarsi di una persona come te credo sia impossibile, ? come lasciare una conchiglia sulla spiaggia, prima o poi il mare la porter? via, ma l? ci sar? sempre.