Agli occhi del mondo non saremo mai perfetti. Se superiamo il suo giudizio, impareremo ad amarci, scoprendo di bastarci.
Al di là della libertà c'è il rispetto della libertà.
Alcuni legami sono imposti, altri sono la sola scelta per sentirsi liberi.
Alla matematica preferisco le opinioni!
Amare è lasciare andare, amare è dare libertà. Io sono libera perché amo nonostante tutto; io amo perché conosco il senso della libertà. Buona vita.
Amare i ricordi è viverli, è una scelta di vita per essere liberi e guardare al futuro.
Amo la mia libertà, per questo lascio le cose che amo libere. Se tornano, è perché le ho conquistate. Se non lo fanno, è perché non le ho mai possedute.
Amo rompere le cose. Amo stracciarle. Amo sentire il rumore dello strappo mentre tiro forte. È una delle poche cose che mi dà una sensazione di libertà.
Amore non è privazione ma è lasciar liberi di fare.
Andare sull'altalena e andare a cavallo dà lo stesso battito di euforia: si chiama libertà.
Avere tra le mani la libertà e non saper volare è come avere le ali e camminare ancora a piedi.
Basta un fiore per dare colore alla vita, un batter d'ali per dar vita alla libertà.
Bisogna lasciare scorrere la vita, bisogna lasciare accadere le cose, senza forzare senza guidarle fino a quando un giorno sarà accaduto tutto, e tu ritornerai ad essere libero, come quando anc...
Bisogna sentirsi "liberi" per poter vivere gioiosamente le opportunità che la vita mette a disposizione.
C'è una cosa che si chiama libertà e c'è una cosa che si chiama giudizio, ma per quanto il giudizio possa fare la voce grossa, la libertà ha ali più grandi per conti...
C'è una libertà che nessuno può domare, ed è quella dell'anima. C'è una libertà che nessuno deve violare, ed è il proprio essere.
Capisci che sei veramente libero quando, filtrando tra i tuoi valori, guardando un pezzo di carta rimane solamente un pezzo di carta.
Casa non è dove sei nato e vissuto per anni, ma dove ti senti libero e felice di dar vita ai sogni potendoli realizzare.
Caserta, Aversa, Napoli, Salerno, Napoli, Benevento, Capua, Caserta. Non vivo di chilometri, ma vivo di emozioni.
Cedere alla paura significa rinunciare alla libertà e a tutto il resto, quindi già dire di avere paura significa far loro piacere. E quindi non lo dirò.
Cercare di uniformare il pensiero degli esseri umani, è contro natura, del resto se le lettere dell'alfabeto fossero tutte uguali, l'alfabeto non avrebbe ragione d'esistere, e non potremmo comp...
Cerco in tutti modi di trovare la mia libertà. Cerco in ogni modo possibile di allontanarmi dalle persone che vogliono che la mia vita non sia quella che ho sempre voluto.
Certe leggi sono così deboli e fragili, che fai prima a fartela tu la legge.
Che bello dire quello che si pensa, senza paura, in tutta libertà.
Che importa morire? Meglio morire che essere legato.