La morte è il prezzo che paghiamo per aver vissuto. Un prezzo davvero alto.
La morte è il prezzo da pagare per ottenere la vita eterna.
La morte è il principio di un'altra vita.
La morte è il riposo della vita!
La morte è il riposo esteso della vita che prima o dopo ci chiama. Ciò tutto riduce al nulla e ciò che tutto rimane è il ricordo caldo delle dolci parole.
La morte è il vero oblio di chi non crede realmente alla vita.
la morte è il vizio della vita.
La morte è imparziale, senza far differenze di razza o posizione sociale, al nostro fianco, dalla nascita, aspetta l'ora di portarci via con se.
La morte è insieme la possibilità di ogni istante e l’impossibilità di ogni possibilità.
La morte è l'assoluta fantasia di ogni uomo.
La morte è l'attimo nel quale veniamo strappati alla vita, ma è anche l'occasione di avvicinarci al cuore di chi ci ha amati e... di essere rimpianti da chi non vi è riuscito.
La morte è l'umiltà della vita.
La morte è l'unica bella, pura conclusione di una grande passione.
La morte è l'unica cosa che riesce a spaventarmi. La detesto perché oggi si può sopravvivere a tutto tranne che a lei. La morte e la volgarità sono le uniche due realt&agra...
La morte è l'unica cosa uguale per tutti gli uomini, l'unica cosa che nessun uomo può evitare, ricco o povero che sia... è destinato a morire.
La morte è l'unica vera fregatura di questa vita.
La morte è l'unico mezzo di evasione sicura da un mondo assurdo, tutti gli altri metodi non consentono risultati apprezzabili; dunque poiché siamo tutti prigionieri, per i più car...
La morte è la barca che ci traghetta all'altra sponda.
La morte è la conversione dello spettro che ci racchiude verso il giudizio finale.
La morte è la curva della strada, morire è solo non essere visto. Se ascolto sento i tuoi passi, che esistono come io esisto.
La morte è la fine di un piccolissimo viaggio in una autostrada immensa.
La morte è la grande incognita, raccoglie tutto quello che abbiamo costruito e lo distrugge in un momento, eppure c'è chi non la teme ed io vorrei essere tra questi.
La morte è la liberazione dell'anima che vaga dentro il nostro corpo, che si libera della prigione, dove non può volare.
La morte è la padrona del silenzio.
La morte è la riconciliazione con la vita.