Andrei a piedi sulla luna, per prendere con le mie mani, la stella più lucente e bella solo per poterla regalare a te per dirti quanto tu importante sei per me!
Angeli tristi, smarriti, camminano sulla nuda terra, avendo perso la facoltà di volare, ma non di sentirsi ancora angeli nel profondo. Angeli oscuri, solitari, piegati dal peso ingiusto della v...
Anima di bimbo errante, sulla riva dei tuoi sogni, sussurri: "Ho un cuore nomade e selvaggio", per ritrovarti poi un bel giorno, fra le rughe d'un vecchio saggio. Granello di sabbia, nella clessidra d...
Anno nuovo, vita nuova, come l'alba dopo la notte, l'arcobaleno dopo il temporale, la primavera dopo l'inverno, voglio pensare positivo e credere che tutto andrà bene in questo nuovo anno.
Annuncio pubblicato sulla "Gazzetta del Bosco Incantato": Principe Verde cerca fanciulla daltonica per favola a lieto fine.
Appena entrata in classe ho trovato l'alunno K. C. in piedi sulla cattedra che ruttava l'alfabeto morse. Chiedo provvedimenti.
Appena svegli al mattino provate a sfiorare con un'abbraccio passionale la persona che di notte vi fa sognare, solo allora capirete che il paradiso è reale.
Applicare violenza sulla donna spegne l'amore e accende l'odio che anima.
Appoggiai il telefonino sulla scrivania e mi guardai intorno. Avevo voglia di gridare a squarciagola.
Appoggiai la testa sulla sua spalla e non servirono parole, il cuore aveva già detto tutto.
Appoggiati silenzio sulla riva del cuore, tienimi stretta a te in questo pensiero d'amore.
Appoggiato alla finestra, nell'oscurità della notte, guardo il cielo stellato fumando l'ultima sigaretta prima di andare a dormire. Mille pensieri affollano la mente, la giornata è stata...
Appoggio la mia mano sulla panchina, ma la ritiro subito: essa esiste. Questa cosa sulla quale sono seduto, sulla quale appoggiavo la mano si chiama una panchina. L'hanno fatta apposta perché c...
Apre le sue immense ali svegli la città, come l'alba al buio della notte.
Arpi le ali e fuggi dal male che incombe sulla tua anima dolce che hai. Apri le ali vola alto dove la tua anima possa dar la dolcezza al cuore che tanto ti ama.
Arriva la notte con la sua legione porpora, ritiratevi ora nelle tende e nei sogni, domani entriamo nella città della mia nascita voglio essere pronto.
Arriva la notte con la sua legione porpora, ritiratevi ora nelle tende e nei sogni, domani entriamo nella citt? della mia nascita voglio essere pronto.
Arriva la notte e si chiude il capitolo di un giorno, dove ogni frase letta è lezione di vita, nel bene e nel male o in quel che si vuole.
Arriva la notte, tutto si spegne. Rumori, voci, pensieri. Restano solo i desideri e i sogni segreti, quelli più veri.
Ascolta il silenzio della notte ricorda le parole dette oggi. Ti voglio bene.
Ascolta la voce del vento, porta sussurri lontani e vicini, li cosparge come coriandoli sulla pelle e sui capelli: ti impregni dell'anima del mondo.
Ascolta, soffice, in un soffio, la voce di chi ti ama fluttuerà nella notte, e nel tuo sonno, i nostri pensieri si congiungeranno.
Ascolta... ragazza sperduta in quest'infinito. ? notte. Ogni cosa intorno ? spenta e tace. Nel silenzio dolcissimo altre sensazioni di un mondo totalmente sconosciuto ma intrinseco con i nostri giovan...
Ascoltare il vento sulla propria pelle è sentirsi vivi.
Ascolto il rumore del mare delle onde schiumose che s'infrangono sulla battigia, nel loro eterno e incessante rincorrersi, prendersi e sfuggirsi.