Ebbene sì, noi donne siamo complicate come il cubo di Rubik.
Ed io come faccio con i fiori faccio con le donne le ammiro il loro essere speciale, unico. E a te donna che sei un bel fiore dono a te questo pensiero.
Era la creatura più bella di questa Terra. Come lo sono le donne immaginate, quelle che non si vedono. Quelle su cui puoi solo fantasticare leggendo un romanzo di Tolstoj o di Flaubert.
Era una di quelle donne che trasmetteva l'emozione di quel tutto che di niente era composto.
Esistono donne che non si piangono mai addosso. Sfoggiano sorrisi e ingoiano lacrime. Sono donne che all'occorrenza mostrano gli attributi, soprattutto quando si ritrovano a fare anche da padre. Sono ...
Esistono donne che ti regalano sogni, esistono donne che ti raccontano favole, anche se da tempo hanno smesso di crederci!
Esistono donne e "donne".
Esistono due categorie di donne: La prima fa una tragedia per un unghia spezzata. La seconda riesce a rimanere in silenzio anche davanti ad un grande dolore.
Esistono due tipi di donne, quelle belle che si credono brutte, e quelle brutte che si credono belle che si credono brutte.
Esistono molte donne che ti possono catturare lo sguardo, ma poche quelle che ti possono catturare il cuore.
Essere una donna non significa svestirsi, ma scoprirsi con la persona giusta. Siamo donne, non cartelli pubblicitari.
Fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'? da rimanerci secchi. Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro, alle volte. Sono leggere den...
Fate attenzione uomini, a volte dietro le false vesti da gatte morte si nascondono vere donne tigri, e poi siete fottuti.
Fate le donne non le "mezze donne". Invece di elemosinare, alzate il culo e andate. Di uomini ce ne sono, pochi, ma ce ne sono. Fa male andarsene? Restare per pregare fa più male.
Felici le donne cui la femminilità è talora dono di preveggenza per la confidenza che l'uomo non osa in esse versare!
Femminicidio? La psichiatria inventa diagnosi e psichiatrizza il crimine, donne contro uomini e viceversa; la psicologia, facendo da sponda, inventa stigmatizzazioni e psicologizza il crimine, alla fi...
Fino a quando le donne incontrano uomini che "prendono loro le misure", continueranno a prendere "le distanze".
Forse stanche, deluse e spaventate. Forse dubbiose, titubanti e diffidenti. Noi che come donne non abbiamo mai un emotività stabile, noi che dalle lacrime passiamo ad un sorriso e viceversa. No...
Francesi, vi siete presi tutte le più belle donne italiane, qui in Francia. Avete Carla Bruni, Monica Bellucci e la Gioconda.
Gente che crede che schioccando le dita tu faccia ciò che vogliono. Donne che credono che muovendo du chiappe possano avere il mondo tra le mani. Uomini che scoprono muscoli e credono di far ca...
Gli amici delle donne non scopano mai!
Gli uomini amano, i maschi cambiano solo giocattolo. Le donne amano le femmine sono alla continua ricerca di un nuovo big jim.
Gli uomini che detestano i gatti generalmente non si fidano delle donne.
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.
Gli uomini che non capiscono le donne si dividono in due gruppi: gli scapoli e i mariti.