Amore
? il respiro del vento
che crea onde
tristi e gioiose
infrangedosi
sulla dolce spiaggia
della realt?.
Anche nei momenti più tristi puoi sempre ricordarti di come si a fa a sorridere.
Anche nelle favole ci sono i momenti tristi.
Anche nelle giornate più tristi dentro di noi possiamo sempre trovare quel raggio di sole e di speranza che non ci fa arrendere mai.
Andiamo gente, non siate così tristi. Il mago della pioggia sta per giungere in città per mutare il vostro tempo e la vostra fortuna, e vi insegnerà come trovare voi stessi.
Andiamo gente, non siate cos? tristi. Il mago della pioggia sta per giungere in citt? per mutare il vostro tempo e la vostra fortuna, e vi insegner? come trovare voi stessi.
Angeli tristi, smarriti, camminano sulla nuda terra, avendo perso la facoltà di volare, ma non di sentirsi ancora angeli nel profondo. Angeli oscuri, solitari, piegati dal peso ingiusto della v...
Bisogna essere immensamente tristi o immensamente felici, per scrivere qualcosa che tocchi l'anima... oppure, semplicemente pensare alla gioia e al dolore.
Burattini appesi a un filo... tristi marionette danzanti... banale commedia... copione già visto... finale ripetuto e scontato.
Camminando nei tuoi pensieri ho incontrato riflessi di sole ridenti. Ho parlato con nuvole tristi, arcobaleni radiosi. I miei passi hanno sfiorato sassi di cuore.
Cercate di sorridere sempre, anche nei momenti più tristi perché la felicità da una forte carica alla vita.
Certi giorni portano alla memoria ricordi spiacevoli e tristi, che è difficile allontanare dalla mente.
Chi perdona ai tristi, nuoce ai buoni.
Chiss? perch? quando siamo tristi ci mettiamo ad ascoltare canzoni deprimenti.
Ci accorgiamo d'avere un'amica solo quando siamo tristi, quando rimaniamo soli, allora ci viene in mente di lei che fino ad ora è rimasta in silenzio, vicino a noi.
Ci accorgiamo d'avere un'amica solo quando siamo tristi, quando rimaniamo soli, allora ci viene in mente di lei che fino ad ora ? rimasta in silenzio, vicino a noi.
Ci nascondiamo e ci vergogniamo di tante cose nella nostra vita, ci nascondiamo quando siamo tristi, ci nascondiamo quando siamo arrabbiati, ci nascondiamo quando piangiamo, ci vergogniamo a mostrarci...
Ci sono giornate tristi in cui sono così fragile che è meglio maneggiarmi con cura.
Ci sono le persone felici e le persone tristi, e poi ci sono le persone vere, che a volte sono felici e a volte sono tristi.
Ci sono ricordi così tristi che si incastrano sotto le palpebre, tra ciglia e sogno. Devi per forza piangere per farli scivolar via.
Ci vuole poco per essere tristi, e poco per essere felici... l'importante è cercare sempre solo il poco della felicità.
Colleziono sorrisi per i giorni tristi, colleziono abbracci per le ore di solitudine, colleziono speranze per i momenti di sconforto, colleziono carezze per chi ha freddo nel cuore. Colleziono amore d...
Come poter essere tristi quando nel mondo c'è tanto amore... come poter essere malinconici in questo mondo... in questo mondo... come poter essere qualcuno?!
Come un ti amo sbaffato dalla mano tremante,
occhi tristi velati di blu,
sospiri nascosti dal vento.
Baciami ancora,
ancora, ancora, ancora...
se smetti non vivo,
sei la droga del mio mattino,
un'est...
Con gli occhi tristi e colorati dall'orrore, osserviamo questo mondo malato, immobilizzati nel suo fango, nel liquame della sua corruzione arresi al putrido potere politico. Senza reagire, stuprati e ...