È un quadro d'autore la vita.
È un riassunto di mille colori ed infinite emozioni, la parola vita.
È un vero miracolo la vita, da quando si nasce a quando si muore, il miracolo non è un singolo evento durante il suo trascorrere, se pensiamo a cosa ci vuole anche per fare un piccolo re...
È una brutta bestia la vita, anche quando non hai più niente che te la faccia apprezzare è così difficile riuscire a toglierla di mezzo.
È una forma molto "complessa" la vita umana... ed è inevitabile che nel tempo i "complessi" si sciolgano.
È una musica senza tempo, la vita.
È una nuova alba, è un nuovo giorno, è una nuova vita.
È una poesia ogni pagina della nostra vita.
È una vita piena d'angoscia, è una vita piena di mistero, è una vita piena di tristezza, ma mai come ora l'ho amata tanto.
È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo ...
È vero che in questa vita siamo solo di passaggio. Ma almeno si potevano evitare tutti questi ostacoli.
È vero che la vita delle persone è sacra, ma a volte vengono costrette a vivere così male che forse preferirebbero una fine veloce e dignitosa.
È vero che la vita si nutre di illusioni, ma solo quando non riesce a cibarsi di certezze.
È vero che la vita vola, ma anche ricomincia ogni giorno, dandoci l'infinita possibilità di ricominciare.
È vero che molte persone perdono la vita per un incidente; ma è anche vero che la maggior parte della gente deve la propria vita ad un incidente.
È vero che nella mia vita non posso selezionare chi incontrerò, ma sono più che sicuro di chi scarterò.
È vero che nella vita il tempo corre, ma è anche vero che la tua vita la guidi tu.
È vero, la vita a volte ti dona persone stupende, meravigliose, ma te le fa trovare a centinaia di chilometri da te.
è vita questa?...
È vuota la vita se manca l'amore, quindi afferra l'arcobaleno portalo nell'anima e non cercarne il motivo o il perché, che il motivo già vive in te, e si chiama vita!
" Ho cercato di capire la vita:mi sono ritrovato a camminare da solo verso un'alba di angoscia,con alle spalle un tramonto di speranza."
"La vita ? proprio questo," disse il Maesto. "Una serie di errori."
"La vita ? solo sofferenza" - cos? dicono altri e non mentono: ma allora fate in modo che cessi la vita che ? solo dolore!
"Sento la vita"; la sento, ? dentro me: ecco, intravedo qualcosa, ? lei? No... forse era solo un'illusione, un riflesso, nell'aria per? il profumo dei fiori e del mare, il suono di un pianof...
"Vivi la tua vita" non ? una ripetizione, ma piuttosto un consiglio molto utile che pu? darci solamente chi la sua vita l'ha vissuta bene.