Non scordare mai il senso di un sorriso e parola da qualsiasi labbra offerti, riesce a far credere in un mondo dove ognuno/a sa dell'altro/a. Una volta certi di ciò la vita diventa il libro che...
Nulla ha senso se nel corso della vita non sorridi e non ricevi sorrisi. La mancanza di questi sono quel buio che non ha sentimenti da condividere e quindi anche parole restano senza significato!
Nulla ha senso se nel volger di momenti non hai fermato in te il sorriso di un sollievo d'amore...
Ognuno per la sua strada con il suo carico di pensieri... e le parole sono inutili... non trovano varchi... solo idee che lasciano sentore di attese... Ognuno per la sua strada arriverà al sile...
Ognuno per la sua strada con il suo carico di pensieri... e le parole sono inutili... non trovano varchi... solo idee che lasciano sentore di attese... Ognuno per la sua strada arriver? al silenzio o,...
ora che non sei qui.
Pensateci alle mamme, non ignoratele quando stanche e vecchie avranno bisogno di sapere se sono amate ancora!
Pensavo a quei fruscii del cuore come farfalla che insegue amore, e la immaginai poi tremante posarsi sulle spine celate da petali, e pur ferita, danzare la sua sosta ancora innamorata!
Pensavo alla vita che poi spesso combattuta e fragile si spegne anzi tempo, o a quella anche avanzata abbastanza, fra alti e bassi del destino, ma che lascerà ugualmente quel ricordo struggente...
Penso a quelle parole che vestirono l'anima d'alba sfiorata di luce sconosciuta e che quasi per gioco s'adagiarono intenerendo il tempo.
Penso chiunque tu sia sei un grande poiché ami di pensieri anche colui che attende sempre un tuo saluto come dono di vita!
per scaldare il mio.
Per tutto ciò che rappresenti ti dichiaro fedele: "T'amo Amicizia!"
Poi il cuore se ama riamato fa il resto, nella dolcezza del tempo che non tradisce e perpetua le iniziali suggestioni di completezza di quegli attimi che hanno reso felicità!
Preferisco immaginare un viso sorridente e lascio lacrime alla pioggia sicura che il sole le farà evaporare... voglio non pensare e addormentarmi sicura che l'amore vince.
Preme l'incostanza del destino sulle scelte. E ti trovi in lotta con le idee, con le azioni, con le disfatte, ma a volte anche con la soddisfazione di aver vinto almeno una virgola di breve felicit&ag...
Prendi il bacio dai sogni avvenenti di stupore d'amore, tienilo in pagine di vita vergini, non lo intacca malinconia, non lo sbiadisce lontananza. Prendi bacio, poggialo sulle labbra, avrà sapo...
Primavera infagottata di ultime gocce di pioggia... come sospiri che scacciano il grigio dei pensieri prima di sorridere al ritrovato tepore di sogni.
Quando il buio pare assalga anche in una giornata di sole prova a chiedere un abbraccio all'amore. Chiunque tu ami e t'ama capirà e lo avvertirai subito come raggio di dolce tepore nell'anima!
Quando il grigio intorno è insopportabile cerca sorrisi, cerca parole... forse colori brillanti dipingeranno un arcobaleno nell'anima.
Quando il grigio intorno ? insopportabile cerca sorrisi, cerca parole... forse colori brillanti dipingeranno un arcobaleno nell'anima.
quando si è vecchi il tempo è solo quello rimasto indietro.
Quanto amore nei cuori, quanto dato e quanto perso o distratto in rivoli incompresi... Ma quanto amore ancora da offrire, come germogli dormienti che attendono solo il raggio fedele che li nutra per s...
Quell'amore che ingenuo s'offre a parole tenere tienilo delicatamente sul palmo poi serralo forte e nascondilo nel cuore ché mai possa contaminarlo l'indifferenza.
Quell'amore che ingenuo s'offre a parole tenere tienilo delicatamente sul palmo poi serralo forte e nascondilo nel cuore ch? mai possa contaminarlo l'indifferenza.