A te che dimostri gelosia, invidia e disprezzo per le persone felici o innamorate. Hai mai provato a pensare quanta sofferenza abbia preceduto quella felicità?
A tutti è possibile mostrare la nostra felicità, ma a nessuno concediamo di vedere il nostro dolore.
A volte basta un attimo per essere assaliti da una gioia puerile, che ci riporta a sentirci bambini, avvolti e cullati dai nostri ricordi più profondi e magici.
A volte basta veramente poco per rendere felice una persona. Per non farla sentire una nullità. Un sorriso, un abbraccio, una parola o a anche una semplice stretta di mano.
A volte ci si meraviglia di quanto ci si sente a proprio agio in un sorriso. Forse è chi abbiamo di fronte a renderlo così spontaneo e luminoso. E l'anima scrive un promemoria alla felic...
A volte desideri cos? tanto una cosa, che quando sei ad un passo dal raggiungerla, ti basta averla trovata!
A volte gli eventi, sono come una catena, ogni anello e legato ad un altro anello, come se ci fosse un disegno prestabilito. Il bello è che non sai mai, quando potrai indossare la tua catena.
A volte gli eventi, sono come una catena, ogni anello e legato ad un altro anello, come se ci fosse un disegno prestabilito. Il bello ? che non sai mai, quando potrai indossare la tua catena.
A volte indossiamo un sorriso e fingiamo di essere felici, perché? Lo facciamo per paura di rimanere soli, per amore, per coraggio, per altruismo, per orgoglio? Lo facciamo perché sappia...
A volte la cosa più bella è proprio quella che arriva inaspettatamente e immeritata, quindi qualcosa di veramente regalato.
A volte la felicità è proprio a pochi centimetri da noi, perché cercare altrove?
A volte la felicità può avere come effetti collaterali i rimorsi, ma svaniranno assuefacendoti alla felicità, perché sono solo i rimpianti i virus dannosi al tuo sorriso.
A volte le cose più insignificanti, o magari quelle che diamo per scontate, sono quelle che desidera il nostro cuore. Una stretta di mano, un abbraccio, un semplice ciao, una telefonata, un sor...
A volte mi dimentico che gusto ha la felicità, altre volte invece l'assaporo come lo si fa con un liquore. Quel che resta è solo il sapore sulle labbra che dopo un po' scompare...
A volte non sei tu a cercarla, giri l'angolo e la vedi all'improvviso, ti osserva con occhi speranzosi e tu sorpresa resti lì. La guardi emozionata e ne sei già travolta. A volte non sei...
A volte pensiamo di essere felici, ma in realtà basta un nulla per perdere tutto quel che si ha o si crede di avere davvero.
A volte, senza che lei se ne accorga, penso a quanto io sia fortunato a stare in quella parte della sua vita di cui mi parla sempre.
Abbi fiducia nel nuovo giorno. Chi ha avuto la fortuna di essere felice, lo è stato in un giorno in cui non se l'aspettava.
Accade a volte, che ci sentiamo felici senza nemmeno capirne la ragione e non c'entra che fuori sia una bella giornata o meno, abbiamo quella carica adrenalinica che a stento riusciamo a controllare.....
Accade a volte, che ci sentiamo felici senza nemmeno capirne la ragione e non centra che fuori sia una bella giornata o meno, abbiamo quella carica adrenalinica che a stento riusciamo a controllare......
Addormentarsi col sorriso senza aver fatto grandi cose, ma per quel piccolo immenso dettaglio che ci ha cambiato la giornata. Questo si, che ci rende grandi dentro oggi e forti per il domani.
Adesso, per me, è arrivato il momento di lottare per ciò che merito, non per ciò che voglio.
Affronta sempre le tue giornate con ottimismo e vedrai che la vita ti sorriderà. E se non lo farà, tu continua ad essere sempre lo stesso allegro e solare.
Al diavolo le miniere d'oro in Alaska! Cosa te ne faresti di quell'oro? Se non si è felici, non si può vivere.
Al diavolo le miniere d'oro in Alaska! Cosa te ne faresti di quell'oro? Se non si ? felici, non si pu? vivere.