I ricordi sono la nostra storia. Per non perderli bisogna scriverli, e, ci aiuterà! Perché nel passato ci può essere la soluzione per vivere meglio il nostro futuro.
I ricordi sono le orme che il mare della vita non ha cancellato, ma si sono coperte di fiori che sbocciano ad ogni primavera del cuore.
I ricordi sono legati tra loro come un filo di perle che scorre tra le mani del tempo e ci conduce nel passato, quando le perle erano ancora da raccogliere e da infilare.
I ricordi sono note musicali, scritte ogni giorno su di un pentagramma chiamato cuore e raccolte in uno spartito, intitolato vita.
I ricordi sono presenti sempre, i pensieri nei ricordi, i ricordi nei pensieri, ti cullano dolcemente come le onde del mare. A volte ti lasciano affogare nel dolore che sale.
I ricordi sono profumi di malinconia, e se siamo fortunati odorano di felicità.
I ricordi sono quadri appesi alla parete del cuore.
I ricordi sono quei nodi che si formano sulla corda della nostra esistenza, a volte per non cadere nel baratro della disperazione, siamo costretti ad aggrapparci ad essi.
I ricordi sono quelle emozioni che restano al tempo.
I ricordi sono sculture, dell'anima!
I ricordi sono sempre lì, in agguato, pronti a tornare come la polvere su un vecchio mobile appena lucidato.
I ricordi sono solo ricordi.
I ricordi sono tatuaggi dell'anima.
I ricordi sono tra le cose più preziose che abbiamo, ma spesso ci feriscono dolorosamente proprio perché sono solo ricordi.
I ricordi sono un diario segreto impresso nell'anima!
I ricordi sono un pugno di sabbia che scivola tra le dita senza allontanarsi mai dal mare.
I ricordi sono un tesoro per cui non serve uno scrigno ed una chiave perché sono ben custoditi nel cuore di ognuno di noi.
I ricordi sono viaggi fermi.
I ricordi sono, nella tua mente, come un'acquario di pesci colorati: li nutri, ti ammaliano con i loro colori, ma quando cerchi di afferrarli, si dileguano per poi di nuovo affiorare.
I ricordi speciali possono sbiadire ma non svanire e mentre li rivivi provi quel senso di benessere che ti emoziona ancora!
I ricordi spiazzano e lasciano il segno delle lacrime sul volto, il riflesso di un sorriso sulle labbra e la luce della speranza negli occhi.
I ricordi tengono compagnia, come in un film, scorrono le immagini della tua vita, ripensi ai tuoi sogni, ai tuoi progetti. Hai fatto un lungo viaggio, non sempre facile, anzi, ci sono state tante del...
I ricordi ti fanno vivere e morire nello stesso tempo.
I Ricordi tornano sempre... per invaderti l'anima, ferirti, stregarti il cuore, ucciderti. Quanti dolori provocano... ma tu non rimuoverli, perché fanno parte di te, della tua vita, pronti a ri...
I ricordi trovano un rifugio per essere custoditi, alcuni restano nella mente, altri hanno un posto d'onore, solo quelli più preziosi restano nel cuore.