frasi belle

frasi d'amore

frasi sulla vita

frasi amicizia

frasi dolci

frasi sull'amore

frasi sul destino

frasi sul rispetto

frasi fabio volo

frasi sull'indifferenza

frasi divertenti

frasi romantiche

frasi di condoglianze

frasi buonanotte
frasi di delusione

Una frase sulla famiglia

trovati 1679 frasi una frase sulla famiglia





A quel tempo. Una famiglia raffinata doveva sempre includere almeno un bambino delicato. Io ero un soggetto perfetto perché avevo brevemente considerato di morire alla nascita.

Jean-paul Sartre

A quel tempo. Una famiglia raffinata doveva sempre includere almeno un bambino delicato. Io ero un soggetto perfetto perch? avevo brevemente considerato di morire alla nascita.

Jean-Paul Sartre

A questo mondo mi servono solo tre cose per esser felice: la famiglia, gli amici e te mio piccolo grande amore, ricordati sempre che ti amo e che non smetter? mai di farlo. Buon San Valentino!

A te e famiglia gli Auguri di un lieto Natale, pieno di soddisfazioni nel lavoro, di gioie e di amore.

A tutta la Vostra famiglia porgiamo i pi? sinceri auguri di Buon Anno. Vi abbiamo regalato delle bottiglie di spumante e la notte di San Silvestro ci dovete promettere che le stapperete e brinderete a...

A volte è meglio che il mistero domini sulla Vita. Senza dubbi non potremmo mai vivere.

Roberto Todini

A volte basta uno sguardo per sentire un brivido sulla pelle e il desiderio che brucia.

Domenico Borgese

A volte capitava di stare da solo ad osservare un'alba sulla spiaggia, sperando che insieme ai primi raggi di sole mi illuminasse un volto radioso come il tuo. Ora che assaporo il sentore delle tue do...

Nicola Dell'aquila

A volte ? meglio star sulle nuvole che sulla Terra.

A volte l'uomo trova il suo destino sulla strada che aveva preso per evitarlo!

Cinella Micciani

A volte mi è necessario camminare sulla strada della solitudine, l'esperienza mi viene incontro e il tempo lascia le sue tracce sul mio viso; respiro aria, sento il cuore che batte e mi accorgo...

Domenica Borghese

A volte mi comporto come se vivessi sulla luna, dimentico le cose, questo convince la gente che sono unico, a volte sprovveduto, di più di quanto sia la realtà.

Domenico Borgese

A volte non sapere dove stai andando, ti porta esattamente sulla strada giusta.

Daniele Demaria

Abbiamo scalato la vetta dell'amore, e volato dentro i nostri sogni. Infine, siamo atterrati sulla realt?.
Continuiamo a camminare insieme, amore, e sar? come volare...

Barbara Brussa

Acquistasti ai miei occhi un alone misterioso, come tutti i tiranni, il cui diritto si fonda sulla loro persona, non sul pensiero.

Franz Kafka

Ad alcune donne basta calore sulla pelle, passione nel sangue e momenti di gloria, dove collezionare trofei. A quelle come me, serve essere accarezzate prima nell'anima e poi sulla pelle. Io vivo come...

Silvia Nelli

Ad esempio a me piace vedere, la Donna nel nero nel lutto di sempre sulla sua soglia tutte le sere che aspetta il marito che torna dai campi. Ma come fare non lo so, si, devo dirlo ma a chi... semmai ...

Rino Gaetano

Ad ogni sistema autocratico fondato sulla violenza fa sempre seguito la decadenza, perché la violenza attrae inevitabilmente. Il tempo ha dimostrato che a dei tiranni illustri succedono sempre ...

Albert Einstein

ad un ritratto sulla tela...

Saverio Ferrara

Adoperiamoci perché in ogni famiglia, in ogni casa, ci sia un tricolore a testimoniare i sentimenti che ci uniscono fin dai giorni del glorioso Risorgimento.

Carlo Azeglio Ciampi

Adoro i baci sulla fronte, gli abbracci che ti tirano il cuore fuori dal petto, le passeggiate mano nella mano. È come voler dire: ti porto via con me e non ti mollo più.

Vincenza Vitale

Adoro il rumore bianco delle onde che si infrangono sulla riva del mare, mi trasmette tranquillità e benessere.

Patrizia Luzi

Adoro passeggiare sulla spiaggia, le onde sprigionano note che accarezzano l'anima, una musica che il mare suona per ricordarci la profondità dell'universo e la nostra piccolezza!

Claudio Visconti De Padua

Adoro perdere il controllo sulla strada della passione quando ci sei a guidare il nostro incontro.

Adoro quei baci che sanno di fresco, sciolti sulla pelle calda, tra labbra golose, carnose, nascosti al sapore di voglie curiose.

Domenico Borgese

<  2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12   >